X


Unomattina Estate, Barbara Capponi anticipa: “Contenuti tutti nuovi”

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Barbara Capponi 11 marzo

Unomattina Estate, Barbara Capponi conduce con Giammarco Sicuro e anticipa: “Contenuti tutti nuovi”

Da lunedì 28 giugno il palinsesto di Rai1 subirà un notevole cambiamento, chiusa la stagione televisiva il testimone passerà ai programmi estivi e tra di essi spicca anche Unomattina Estate. Il programma sarà condotto da Barbara Capponi e Giammarco Sicuro e andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 7.10 circa. E proprio Barbara Capponi, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, su Unomattina Estate ha anticipato:

“I contenuti saranno tutti nuovi, l’estate della ripartenza ci porterà ad affrontare, oltre ai consueti temi del giorno, anche gli argomenti di attualità con un approccio più positivo del solito.”

Barbara Capponi su Unomattina Estate ammette: “Proveremo a regalare ottimismo”

Barbara Capponi, sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato, sulla nuova edizione di Unomattina Estate ha aggiunto:

“Proveremo a regalare ottimismo ai telespettatori. Questa sarà un’estate particolare della ripartenza dopo quasi due anni di pandemia e noi vogliamo raccontare il bello di un Paese che si sta mettendo in marcia.”

La conduttrice, che negli anni scorsi si è messa alla prova come allieva nello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle, poi ha elogiato il suo nuovo collega Giammarco Sicuro e sul programma ha aggiunto che parleranno anche di ambiente, di arte, cultura e spettacolo tutti settori che stanno provando a ricominciare dopo un lungo e difficile stop. Insomma verrà raccontata l’Italia che riparte e che si sta mettendo in moto.

Unomattina Estate, Barbara Capponi rivela: “Parleremo di gente che ha trasformato la crisi in occasione di crescita”

Infine Barbara Capponi ha concluso: “Racconteremo di persone che sono state piegate ma non spezzate dalla pandemia. Gente che ha trasformato una crisi personale in una grande occasione di crescita.” Verranno raccontate anche storie di coloro che hanno superato la malattia e delle gravi difficoltà economiche. Insomma ad 1mattina estate ci saranno nuovi contenuti ed una nuova scenografia.