X


Giammarco Sicuro e Barbara Capponi: “Nuova scenografia a 1mattina estate”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Capponi Sicuro unomattina

Unomattina, Barbara Capponi e Giammarco Sicuro pronti per l’edizione estiva: “Abbiamo una nuova scenografia”

E’ tutto pronto per la nuova edizione di Unomattina estate, che Giammarco Sicuro e Barbara Capponi condurranno da lunedì tutti i giorni su Rai1, facendo compagnia ai telespettatori nei mesi caldi. E proprio per lanciare l’edizione estiva di 1mattina Barbara Capponi e Giammarco Sicuro oggi sono stati ospiti di Marco Frittella e Monica Giandotti nell’ultima puntata della versione invernale. Nel dettaglio, Barbara Capponi è stata ospite in studio, mentre Giammarco Sicuro è intervenuto tramite collegamento. “Abbiamo una nuova scenografia” ha anticipato la giornalista del TG1, specificando poi di non poter rivelare nulla: lo studio è una sorpresa e il pubblico potrà vederlo fra tre giorni.

Barbara Capponi e Giammarco Sicuro pronti a condurre 1mattina estate: “Siamo abituati alle alzatacce”

Sempre nella chiacchierata fatta oggi con i colleghi Monica Giandotti e Marco Frittella, Giammarco Sicuro e Barbara Capponi hanno ammesso di essere abituati alle alzatacce all’alba. Nello specifico Barbara ha ricordato di aver condotto per anni la prima edizione del TG1 del mattino, ma ha avuto esperienze anche a Unomattina: lo scorso anno è stata infatti la padrona di casa dell’edizione estiva affiancando Alessandro Baracchini, e per una settimana a dicembre 2019 ha sostituito Valentina Bisti al timone dell’edizione invernale, in coppia con Roberto Poletti.

Unomattina estate, Giammarco Sicuro e Barbara Capponi pronti per il debutto: “Inizieremo mezz’ora più tardi”

Barbara Capponi e Giammarco Sicuro nel corso dell’ospitata di oggi nel salotto di Monica Giandotti e Marco Frittella hanno anticipato, infine, che 1mattina estate, a differenza della versione invernale, partirà alle 7.10 (e non alle 6.40).
E’ tutto pronto, quindi, per il loro debutto: rimane solo da capire se Giammarco Sicuro potrà condurre dallo studio, dato che ieri si è diffusa in rete la voce relativa alla sua positività al Covid: pare, quindi, che farà un tampone entro domenica che, in caso di esito negativo, gli darà la possibilità di affiancare Barbara Capponi in presenza e non tramite collegamento.