X


Unomattina Estate, Giammarco Sicuro finalmente in studio: tampone negativo

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Programmi Tv
Foto Giammarco Sicuro

Unomattina estate, Giammarco Sicuro approda in studio dopo il tampone negativo

Finalmente Giammarco Sicuro approda alla conduzione di Unomattina estate. Il giovane conduttore nelle ultime settimane è stato alle prese con il Covid, con qualche settimana vissuta male dal punto di vista fisico, salvo poi passare altri giorni senza sintomi ma con la possibilità comunque vietata di guidare dallo studio la trasmissione per la quale è stato designato. Nella puntata odierna infatti, nell’ultima parte di puntata Barbara Capponi, che nelle mattine di lunedì e martedì ha guidato il programma da sola, ha accolto il suo compagno di viaggio, fino ad ora rimasto a casa in attesa di un tampone negativo che gli permettesse di accedere negli studi Rai di Saxa Rubra. Oggi il giorno è arrivato e Giammarco Sicuro ha sprizzato gioia al momento dell’ingresso in studio:

È veramente un onore conoscere questo studio, questo programma e questa sigla che mi ha accompagnato fin da piccolo. È molto emozionante essere qui con te

Barbara Capponi accoglie Giammarco Sicuro a Unomattina estate: “Ti aspettavamo con ansia”

Le prime due puntate di Unomattina estate sono state sorrette dalle possenti spalle di Barbara Capponi, che si è vista privata del suo compagno Giammarco Sicuro, alle prese con il covid fino a qualche ora fa. Si può dire che il tampone finalmente negativo risultato al presentatore di Unomattina estate abbia dato inizialmente il via al mandato Capponi-Sicuro nel programma di Rai1. Calorosa l’accoglienza che Barbara Capponi ha voluto riservare a Sicuro: “Una sorpresa, un momento che tutti noi aspettavamo con grande ansia e io contavo i minuti e finalmente in questo studio bellissimo e straordinario è arrivato lui, Giammarco Sicuro“.

Giammarco Sicuro, esordio dimezzato a Unomattina estate

Giammarco Sicuro, che è intervenuto in collegamento con Unomattina estate nel corso della prima puntata, oggi ha assaggiato per la prima volta la conduzione del programma Rai. L’esordio è avvenuto però solo in maniera parziale, visto che abbiamo visto Giammarco Sicuro solo nei minuti finali, i fan adesso attendono di gustarselo a pieno.