X


Unomattina, Flora Canto su Fatto da mamma: “Vogliamo fare cose semplici”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Flora Canto

Unomattina, Flora Canto sul programma Fatto da mamma: “Facciamo cose semplici”

Sabato scorso Flora Canto ha debuttato alla guida del suo nuovo programma Fatto da mamma. La dolce metà del comico Enrico Brignano ha quindi deciso di mettersi alla prova in un nuovo format dove ha la possibilità di sfoggiare la propria passione per il mondo culinario. Nel corso della puntata odierna di Unomattina, Flora è stata ospite dei padroni di casa Marco Frittella e Monica Giandotti, parlando chiaramente del programma che la vede alla conduzione. Non sono mancati spunti e retroscena interessanti che la stessa Flora Canto ha voluto raccontare nel programma mattutino di Rai1, a partire dal diktat di Fatto da mamma:

La nostra idea è quella di fare cose semplici, ospitiamo diverse mamme vip che vengono a proporre le ricette preferite dei loro figli. Io sono una buona forchetta e amo cucinare, ma non le cose elaborate

Unomattina, Flora Canto rivela sulla figlia Martina: “Con lei cerco degli escamotage”

Proseguendo la chiacchierata con Monica Giandotti e Marco Frittella, Flora Canto ha toccato anche il tema maternità. La conduttrice, oltre ad essere in dolce attesa, ha già una figlia insieme ad Enrico Brignano, ovvero Martina. Difficile imporre un regime alimentare troppo rigido ad una piccola di pochi anni, per questo Flora Canto ha rivelato come tenta di includere cibi sani nella dieta della piccola: “Con lei cerco degli escamotage, magari tentando di inserire le verdure in piatti comunque gustosi in modo che Martina possa comunque mangiarle” – ha rivelato Flora Canto che da poco è approdata alla guida di Fatto da mamma – .

Flora Canto va oltre Fatto da mamma e confessa: “Lavorare con Enrico Brignano? Pro e contro”

Flora Canto, che recentemente ha fatto un chiarimento su Fatto da mamma, nel corso di Unomattina ha parlato anche di Enrico Brignano, con il quale ha anche condiviso alcuni progetti lavorativi come il recente Un’ora sola vi vorrei: “Nel lavorare insieme ci sono pro e contro, ovviamente se capita qualche incomprensione non finisce lì ma si porta a casa. Però abbiamo un’alchimica automatica”.