X


Unomattina, i saluti di Marco Frittella-Monica Giandotti: “Anno difficile”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giandotti Frittella 25 giugno

Monica Giandotti e Marco Frittella, finale di stagione a 1mattina: “Non è stato un anno facile”

Si è chiusa oggi, venerdì 25 giugno 2021, l’edizione invernale di Unomattina, con i padroni di casa Marco Frittella e Monica Giandotti che hanno ceduto ufficialmente il testimone a coloro che da lunedì condurranno 1mattina estate: Barbara Capponi e Giammarco Sicuro. Un finale di stagione all’insegna di fiori e abbracci per Monica Giandotti e Marco Frittella: entrambi hanno infatti ricevuto un mazzo di fiori da parte della squadra di Unomattina.

Non è stato un anno facile quest’anno. Abbiamo dovuto fare i conti con tante difficoltà causate dal Covid

ha spiegato Monica Giandotti, mentre Marco Frittella ha rivelato: “Con quella di oggi siamo arrivati a 210 puntate totali”.

Marco Frittella e Monica Giandotti, i saluti di fine stagione a Unomattina: “Abbiamo lavorato tanto”

“Fare il programma non è stato facile” hanno dunque affermato Marco Frittella e Monica Giandotti negli ultimi minuti della puntata di Unomattina di oggi, aggiungendo poi: “Abbiamo lavorato tanto, siamo arrivati fino in fondo e questo è per noi fonte di grande soddisfazione”. Fatti, quindi, i ringraziamenti a tutta la squadra di 1mattina, Monica Giandotti e Marco Frittella si sono abbracciati. I due conduttori hanno inoltre regalato un mazzo di fiori alla collega Antonia Varini che da anni fa parte del cast fisso di Unomattina.

Unomattina, Monica Giandotti e Marco Frittella salutano i telespettatori: “Sembra Sanremo ma non lo è!”

“Con tutti questi fiori sembra di essere a Sanremo ma siamo invece a Unomattina ha ironizzato in chiusura di puntata Monica Giandotti, facendo poi una battuta a Marco Frittella, al quale ha promesso fedeltà. “Sto scherzando, mi riferisco ovviamente alla fedeltà professionale” ha poi spiegato, rivolgendosi attraverso le telecamere alla moglie del collega. Si è chiusa così l’ultima puntata dell’edizione 2020/2021 di 1mattina, che da lunedì, come suddetto, diventerà Unomattina estate e vedrà la coppia Capponi-Sicuro alla conduzione.