X


Uomini e Donne, Angela Paone retroscena sul passato: “Destabilizzata”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Uomini e Donne
foto angela paone

Angela Paone di Uomini e Donne svela un retroscena sul suo passato: “Mi ha destabilizzata”

Una delle dame più volitive, che si sono da subito contraddistinte in questa stagione 2020/21 di Uomini e Donne, c’è sicuramente Angela Paone, che ha avuto modo di frequentare Luca prima di cadere nel baratro dell’amore non corrisposto. Nell’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine, Angela Paone ha svelato un retroscena sul suo passato, e di preciso sulla sua infanzia (a sei anni ha scoperto di essere stata adottata):

“Quando mia mamma me lo ha detto mi ha un po’ destabilizzata, ma mi sono subito ripresa”

Uomini e Donne, Angela Paone ammette: “Sono una despota e un po’ aggressiva”

“Sono una despota e un po’ aggressiva” ha ammesso Angela Paone, dama di Uomini e Donne al magazine ufficiale, “e senza vergogna lo faccio vedere”. Per fortuna ha chiuso la relazione con Luca prima di ritrovarsi innamorata con Elisabetta, che si è legata talmente tanto a lui da innamorarsene perdutamente. Con Riccardo Amante è rimasto un bel rapporto e un bel ricordo mentre con Antonio si è scontrata nello studio di Uomini e Donne, tanto che in seguito ha ricevuto degli apprezzamenti da parte di uomini e donne sui social.

Angela Paone lancia una frecciatina? “Non sopporto chi si innalza a opinionista”

Molti cavalieri di Uomini e Donne (qui le anticipazioni della nuova stagione) si innalzano a opinionisti, cercando di rubare il lavoro a Tina Cipollari e Gianni Sperti. E a lanciare una frecciatina a queste persone ci ha pensato la dama Angela Paone: “Non sopporto chi si innalza a opinionista, solo Gianni e Tina hanno questo ruolo”. Per questo sulla storia tra Luca ed Elisabetta, Angela ha deciso di non mettere bocca e di rimanere in silenzio. “Non sarei riuscita a essere obiettiva” ha confessato, “e poi Luca è stata una persona importante”.