X


Uomini e Donne, ex cavaliere su Valentina Autiero: “Fa a gara con Gemma”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Uomini e Donne
foto Simone Bolognesi

Valentina Autiero attaccata da Simone Bolognesi dopo Uomini e Donne: “Fa a gara con Gemma”

Oggi l’ex cavaliere di Uomini e Donne Simone Bolognesi ha rilasciato un’interessante intervista a Fralof per PiùDonna.it. Quest’ultimo gli ha fatto subito notare che dopo la reunion di Uomini e Donne a Milano Marittima, Valentina Autiero ha scritto un post al veleno sui social asserendo che se potesse mostrare una determinata chat non sarebbero più così tanto amici. A questo punto Simone Bolognesi di Uomini e Donne ha colto la palla al balzo per risponderle per le rime:

“Vorrei dire a Valentina che è stata 6 anni a Uomini e Donne, potrebbe fare a gara com Gemma Galgani che però ha un’altra età e la perdoniamo…”

L’uomo si è poi domandato il motivo per cui parla sempre di Uomini e Donne visto che ha sempre detto di essere felice lontana da quello studio: “Perché continua a parlarne sempre…”

Uomini e Donne, Simone Bolognesi contro Valentina Autiero: “Non c’è più Gianni Sperti a difenderla”

Successivamente l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, sempre in questa intervista rilascia a Fralof per PiùDonna.it, ha anche voluto lanciare una bella frecciata a Valentina Autiero di Uomini e Donne. Difatti l’uomo ha voluto far notare a Valentina Autiero che non è più a Uomini e Donne a lanciare accuse a destra e manca perchè tanto difesa da Gianni Sperti:

“Non capisco perché debba affermare di avere delle cose su di noi. Poi parla di chat, ma dimentica di non essere più su Canale 5. Non c’è più Gianni Sperti a difenderla, come giudice supremo…”

Simone Bolognesi di Uomini e Donne, che ha svelato il motivo per cui ha lasciato Uomini e Donne, ha poi aggiunto quanto segue: “Certe segnalazioni fanno parte del programma, non della vita reale…”

Simone Bolognesi provoca Valentina Autiero di Uomini e Donne: “Magari voleva essere invitata”

Simone Bolognesi ha poi concluso questo suo sfogo lanciando un’altra frecciata a Valentina Autiero di Uomini e Donne. Difatti l’uomo, in questa intervista rilasciata a Fralof per PiùDonna.it, si è domandato se ha avuto questa reazione solo perchè non è stata invitata alla Reunion di Uomini e Donne: “Non avevo alcun rapporto con lei per poterla invitare…”