X


Uomini e Donne, l’ex di Belen Rodriguez svela: “Ho lasciato perchè…”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto ex Belen Rodriguez

Uomini e Donne, Simone Bolognesi (ex di Belen Rodriguez) confessa: “Ecco perché ho lasciato”

Oggi l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha rilasciato un’interessante intervista a Fralof per PiùDonna.it. per chi non lo sapesse l’uomo ha partecipato per diversi mesi a quest’ultima edizione di Uomini e Donne in qualità di cavaliere. E in questa circostanza Simone Bolognesi ha dichiarato che ad un certo punto la redazione del programma l’ha convocato per dirgli di non vederlo più molto attivo nelle dinamiche. L’ex di Belen Rodriguez (ha avuto una storia anni fa con la showgirl argentina) ha poi avvertito una certa stanchezza che gli ha fatto capire di dover stoppare la sua partecipazione a Uomini e Donne:

“Il mio percorso mi stava stancando. Era finito l’entusiasmo. La produzione mi ha anche fatto presente che non mi vedeva più attivo nel percorso…”

Simone Bolognesi (ex di Belen Rodriguez) su Uomini e Donne svela: “Ero diventato troppo accondiscendente”

Successivamente l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, sempre in questa intervista rilasciata a Fralof per il portale web PiùDonna.it, ha anche dichiarato che alla fine di questo suo percorso ha capito di essere diventato stranamente fin troppo accondiscendente: “Ero diventato troppo accondiscendente…” E nel momento in cui ha capito questo Simone Bolognesi, che tempo fa ha discusso con Gianni Sperti, ha deciso di abbandonare. Sulla sua esperienza a Uomini e Donne l’ex cavaliere ha poi fatto sapere che è stata stupenda e che gli ha lasciato un bellissimo ricordo.

Belen Rodriguez, l’ex Simone Bolognesi confessa: “Uomini e Donne mi ha insegnato tanto”

Sul finire di questa intervista rilasciata a Fralof per PiùDonna.it, l’ex di Belen Rodriguez, la quale è stata difesa da Tommaso Zorzi, ha poi confessato di aver davvero imparato davvero tanto nei mesi in cui ha partecipato a Uomini e Donne: “E’ stata un’esperienza bellissima che mi ha insegnato tanto…” Simone Bolognesi ha anche aggiunto di sperare di rimanere amico di molti ex protagonisti del programma, come Gianluca De Matteis e Jessica Antonini, con i quali ha passato un piacevolissimo weekend a Milano Marittima.