X


Uomini e Donne, Giacomo Czerny stupito da Martina: “E’ un po’ maniaca…”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Giacomo Martina sorpresa UeD

Giacomo Czerny stupito da Martina Grado: “E’ un po’ maniaca del controllo”

Usciti da Uomini e Donne mano nella mano e innamorati, Giacomo Czerny e Martina Grado si stanno godendo la loro quotidianità cercando di godersi l’un l’altra senza limiti e senza pensare a ciò che verrà da settembre in poi, quando l’estate avrà ceduto il posto all’autunno e alla solita routine dettata dal lavoro. Nella loro prima intervista di coppia rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine Giacomo Czerny si è detto stupito da Martina Grado:

“E’ un po’ maniaca del controllo, molto precisa, ma è anche molto romantica. Mi porta la colazione a letto, mi scrive dei messaggi all’improvviso”.

Martina Grado felice con Giacomo Czerny: “Riesce a farmi sentire meno sbagliata”

Sicuramente i tronisti di Uomini e Donne passeranno una bella estate ricca d’amore. Giacomo Czerny e Martina Grado sono belli, felici e innamorati e hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia al magazine ufficiale della trasmissione condotta da Maria De Filippi. “Riesce a farmi sentire meno sbagliata” ha rivelato Martina Grado a proposito del suo fidanzato Giacomo Czerny, “e mi fa sentire bella e desiderata”. Insomma, il sentimento he li lega è forte e rende le giornate di un sapore diverso, decisamente più gradevole.

Uomini e Donne, Martina Grado ammette: “Provo gelosia anche senza motivi”

Se Martina Grado è la più romantica della coppia, si è scoperto grazie a quest’intervista che è anche la più gelosa: “Provo gelosia anche senza motivi, ma non glielo dico”. Giacomo Czerny (confessione su Maria De Filippi fatta di recente) ha svelato che non si sono ancora trovati nella situazione per dare libero sfogo alla gelosia. A giugno Martina Grado tornerà a lavorare a pieno ritmo, ma sicuramente ci sarà spazio per un viaggetto estivo, d’altronde saranno ospiti di Samantha Curcio e Alessio Ceniccola.