X


Uomini e Donne, Giorgio Manetti duro: “Non sopporto alcuni partecipanti”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Uomini e Donne
foto giorgio manetti uomini e donne attacca Gemma Galgani

Giorgio Manetti duro su alcuni partecipanti di Uomini e Donne: “Non sopporto quelli che si nascondono”

Ha compiuto da poco 65 anni, ma ha davanti a sé ancora tante avventure che non vede l’ora di vivere. Si è raccontato in una bella intervista concessa al periodico Mio. Giorgio Manetti, ex protagonista di Uomini e Donne, qualche tempo fa aveva ammesso di non avere più, come prima, l’interesse per la trasmissione. Il tempo passa e i gusti cambiano. Ma forse c’è anche un altro motivo, che il gabbiano non ha tenuto per sé. L’ex cavaliere del Trono Over, duro ha spiegato:

Non sopporto vedere alcuni partecipanti che si nascondono, non si mostrano come realmente sono. Sono falsi, mentre il programma essere fatto da persone vere che si fanno conoscere, che hanno un atteggiamento schietto, invece hanno paura di essere buttati fuori.

Ai suoi tempi, forse, era diverso. Siete d’accordo con lui?

Uomini e Donne, Giorgio Manetti su Gemma Galgani: “Se lei si sente realizzata a restare lì…”

Giorgio Manetti è divenuto famoso grande il dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne, in particolar modo per la sua storia d’amore, durata circa otto mesi, con Gemma Galgani. Il gabbiano, però, ha poi deciso di prendere un’altra strada, non vedendo di buon occhio la lunghissima permanenza nel programma della sua ex. Nell’intervista concessa a Mio, per, adesso corregge il tiro:

Se lei si sente realizzata a restare lì per così tanto tempo, non posso che farle gli auguri. Io non sono nessuno per dirle se fa bene o male.

Giorgio Manetti su Isabella Ricci: “E’ una bellissima persona”

Di recente, Giorgio Manetti si era espresso in modo duro su Gemma Galgani. Adesso, invece, l’ex cavaliere di Uomini e Donne dice la sua su Isabella Ricci:

E’ una bellissima persona: intelligente, molto bella, carismatica.