X


Uomini e Donne, Samantha Curcio su Alessio Ceniccola: “Pigro e disordinato”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Samantha Curcio grazie UeD

Samantha Curcio su Alessio Ceniccola di Uomini e Donne: “Pigro e disordinato”

Oggi Alessio Ceniccola e Samantha Curcio hanno rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. E in questa circostanza i due hanno parlato ovviamente della loro storia d’amore nata tra le quattro mura dello studio di Uomini e Donne. L’ex tronista di Maria De Filippi ha rivelato di essere davvero felice tra le braccia del suo fidanzato, asserendo però che ha purtroppo qualche piccolo difetto da correggere. Di cosa si tratta? Samantha Curcio, avendo avuto modo di frequentarlo assiduamente in queste settimane, ha rivelato di essersi accorta che è fin troppo pigro e disordinato, anche se ha il pregio di sorridere sempre:

“E’ pigro e disordinato…In compenso però è sempre allegro, anche davanti ai problemi riesce a sdrammatizzare…”

Uomini e Donne, Samantha Curcio e Alessio Ceniccola pronti ad andare a convivere? Parla lei

Successivamente la giornalista del settimanale Vero ha domandato a Samantha Curcio se è pronta per andare a convivere con Alessio Ceniccola di Uomini e Donne. E la donna, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha rivelato che al momento non è in cima ai suoi pensieri perchè non ha la minima intenzione di bruciare le tappe:

“Non abbiamo l’ansia di bruciare le tappe…Al momento non sentiamo il bisogno di andare di fretta…Abbiamo paura di soffocarci…”

E anche Alessio Ceniccola ha rivelato di pensarla allo stesso modo asserendo di credere che le cose debbano venire in modo naturale: “Non ci siamo posti una data o un obiettivo…”

Gossip Uomini e Donne, Samantha Curcio svela: “Con Alessio sta andando meglio di quello che mi aspettavo”

La giornalista di Vero ha poi domandato a Samantha Curcio se la storia con Alessio Ceniccola sta andando come immaginava oppure se ci sono differenze rispetto a quando era nello studio di Uomini e Donne. E l’ex tronista di Maria De Filippi, che è recentemente tornata a parlare di Bohdan, ha risposto che le cose stanno andando talmente bene da essere rimasta sorpresa: “Sta andando molto meglio di come mi aspettavo…”