X


Valentina Persia, annuncio inaspettato: “Ultimi giorni da reclusa!”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia

Isola dei famosi, Valentina Persia fa un annuncio: “Sono gli ultimi giorni da reclusa”

La seconda classifica dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi Valentina Persia è rientrata in Italia dopo l’esperienza in Honduras. Piazzatasi alle spalle di Awed nel corso del reality, Valentina così come tutti gli altri compagni di avventura è rientrata in Italia e sta osservando alcuni giorni di quarantena come previsto dal protocollo. Non esattamente la più piacevole delle esperienze dopo tre mesi passati a contatto diretto con sabbia e mare, ma sono le ultime ore di quarantena per la Persia, che tramite Instagram ha fatto un annuncio importante:

Ultimi giorni reclusa… poi sono pronta per riabbracciavi, in lungo e largo per l’ITALIA, TUTTI

di conseguenza Valentina Persia si prepara a ricambiare l’affetto dei tanti fan che le hanno mostrato sostegno e vicinanza nel corso dell’avventura in Honduras all’Isola dei famosi.

Valentina Persia, Matteo Diamante nostalgico: “Non vedo l’ora di riabbracciarti”

L’esperienza all’Isola dei famosi ha portato Valentina Persia, così come praticamente tutti gli altri naufraghi, a perdere peso in maniera molto evidente. A testimoniarlo è uno scatto postato in queste ore dalla comica Valentina Persia, molto attiva sul proprio profilo Instagram. L’ex naufraga infatti appare adesso in forma smagliante e molto bella, scatto che ha attirato anche i commenti di alcuni suoi ex compagni di viaggio in Honduras, come quello di Matteo Diamante, che inizia a manifestare segni di nostalgia: “Non vedo l’ora di riabbracciarti” – ha scritto il giovane finalista dell’Isola dei famosi commentando il post della Persia – .

 

Valentina Persia, nuovo progetto in seguito all’Isola dei famosi?

Valentina Persia, protagonista di un gesto inaspettato nelle scorse ore, potrebbe partire presto con un nuovo progetto dopo l’avventura all’Isola dei famosi. La comica potrebbe anche riapparire in tv e sfruttare la grande ondata di popolarità, dopo essersi dedicata fortemente alla famiglia prima di approdare nel reality.