X


Valentina Persia commossa dopo l’Isola dei famosi: “Esperienza unica”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia Isola dei Famosi

L’isola dei famosi, Valentina Persia dopo la finale: “Esperienza unica”

Nel day-after della finale dell’Isola dei famosi le emozioni sono ancora palpabili nei concorrenti che stanno via via per lasciare l’Honduras. Il reality è finito con Awed incoronato vincitore, ma a rubare l’occhio, la risata e il cuore dei telespettatori è stata Valentina Persia. La comica è stata protagonista di un percorso veramente interessante in questa Isola dei famosi, il secondo posto ottenuto non è figlio del niente e i tanti fan del programma hanno apprezzato sempre di più la Persia. Sono stati tantissimi a trascinare Valentina fino ad un passo dalla vittoria finale, poco importa se alla fine ad alzare il trofeo è stato Awed. Il riscontro di popolarità ottenuto dalla comica è di quelli importanti e sicuramente vedremo Valentina Persia protagonista in alcuni programmi futuri. Intanto la seconda classificata all’Isola dei famosi ha salutato l’Honduras tramite Instagram con un briciolo di commozione:

La mia isola, un’esperienza unica e meravigliosa

Isola dei famosi, i fan di Valentina Persia rammaricati: “Avresti dovuto vincere”

Valentina Persia ha ottenuto un gran successo in questa edizione de L’isola dei famosi. Nonostante il secondo posto ottenuto però i fan non si accontentano e si rammaricano per il traguardo tagliato dalla comica. Sono in tanti a sostenere che Valentina Persia avrebbe dovuto vincere questa edizione de L’isola dei famosi e per avere la conferma basta fare un giro tra i commenti all’ultimo post pubblicato su Instagram dall’ex naufraga: “Bravissima Valentina, avresti dovuto vincere tu. Sei stata una grande donna” – scrivono i fan della Persia – .

Valentina Persia, quale futuro dopo L’isola dei famosi?

Valentina Persia, tradita da Awed nella finale dell’Isola dei famosi, sarà sicuramente assalita da numerose proposte lavorative dopo aver ben figurato in Honduras. Non ci sarà da sorprendersi se l’attrice tornerà presto in tv.