X


Valentina Persia critica Brando Giorgi: “Non mi è piaciuto umanamente”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia crisi

Brando Giorgi criticato da Valentina Persia: “Il nulla, il niente”

Valentina Persia è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Classificatasi seconda, la comica, in un’intervista rilasciata a Casa Chi, racconta il suo percorso nel reality di Ilary Blasi, ma soprattutto svela cosa pensa di alcuni suoi ex compagni d’avventura. In particolare, Valentina Persia coglie l’occasione per rivolgere una critica a Brando Giorgi. Tra i due ci sono stati vari scontri, al punto che la comica ammette di non essere interessata a recuperare un rapporto al di fuori con l’attore. “Non mi è piaciuto umanamente”, afferma Valentina Persia, sottolineando che di non aver gradito l’attacco di Brando Giorgi una volta che l’attore è arrivato in studio: “In studio un leone, sembrava uno focoso, in spiaggia il nulla, il niente”, ribadendo il fatto che Brando Giorgi non faceva niente per il gruppo ma si prendeva la libertà di criticare il lavoro degli altri.

Valentina Persia su Andrea Cerioli: “È nato un sentimento che spererei potesse continuare”

Valentina Persia, nel corso della sua intervista, fa i nomi dei naufraghi con cui sicuramente continuerà ad avere un rapporto anche al di là dell’Isola dei Famosi. La comica fa il nome di Ignazio Moser, Matteo Diamante, Angela Melillo e nonostante le incomprensioni nate nelle ultime settimane del reality, anche quello di Andrea Cerioli. “È nato un sentimento che spererei potesse continuare fuori dall’Isola”, ammette Valentina Persia, sottolineando che con l’ex tronista ha molte cose in comune.

Valentina Persia sulla mancata vittoria all’Isola dei Famosi: “Non credo di aver perso”

Valentina Persia, che di recente ha fatto un annuncio, è arrivata ad un passo dalla vittoria dell’Isola dei Famosi, conquistata da Awed. In ogni caso la comica non considera il secondo posto una sconfitta, e infatti afferma: “Non credo di aver perso”. Valentina Persia fa riferimento al fatto che ha dovuto confrontarsi con una generazione diversa e con un pubblico diverso, cioè quello del web, che ancora la conosce poco. Nonostante ciò, Valentina Persia racconta di aver ricevuto un grande supporto da parte di tantissime persone, e in molti le hanno confermato che la vincitrice morale dell’Isola dei Famosi è proprio lei.