X


Valentina Persia delusa da Awed: “Per me la parola data merita rispetto”

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia Awed Isola

Valentina Persia ancora delusa da Awed dopo L’Isola: “La parola data merita rispetto”

Valentina Persia ancora una volta non ha nascosto di essere rimasta delusa da Awed, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi. L’ex naufraga in un’intervista concessa su Instagram sulla pagina di Radio Smeraldo, una web radio fondata da Davide Pugliares ha manifestato la sua amarezza per il fatto che lo youtuber napoletano non abbia mantenuto la promessa fatta con lei e Beppe Braida di rimanere in gioco sino alla fine insieme.

Valentina in una nuova puntata del format #FreeIsola, ha pronunciato le testuali parole: “Mi dispiace perchè per me la parola data merita rispetto”.

Isola dei Famosi, Valentina Persia rompe il silenzio su Awed: “Ci sono rimasta male”

Valentina Persia una ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi si è raccontata durante una chiacchierata con lo speaker radiofonico Matteo Bortone, sulla pagina Instagram di Radio Smeraldo nel programma #FreeIsola. Per iniziare la comica ha parlato dell’esperienza vissuta in Honduras: “La mia paura era quella di tornare indietro, invece quando sono sbarcata ho trovato la mia dimensione”.

A questo punto la comica ha replicato ai suoi ex compagni di gioco che l’hanno definita aggressiva: “Quando sono tornata ho letto un po’ di cose in giro e credetemi io non mi sono resa conto. Questo reality tira fuori il meglio ma anche il peggio. Sono stata per certi versi coatta, cafona, burina, non sono stata finta, sono andata con il ferro in mezzo ai denti e la parte più aggressiva di me è uscita quando mi hanno messo in bocca parole. Sono andata in difesa, non ho mai fatto strategie”. 

Valentina ha continuato a difendersi da chi l’ha criticata: “Mi è dispiaciuto quando mi hanno accusato di razzismo nei confronti di Fariba, le ho soltanto detto tu sei persiana e io Persia, lunge da me di attaccare una provenienza. Il fatto di essere diretta mi fa capire quanto sono stata vera”.

L’ex naufraga a questo punto ha rotto il silenzio su Awed. Quest’ultimo prima di trionfare nel reality ha mandato al televoto Valentina: la comica non ha ancora digerito questo gesto. Quando le è stato chiesto chi l’ha delusa di più a livello di gioco, l’ex concorrente ha risposto:

“La delusione…non sono entrata con questa mentalità del reality, non sapevo le dinamiche. La cosa che mi ha addolorato di più con Awed è che avevamo stretto un patto di arrivare in finale, preferire gli altri due rispetto a me.. ci sono rimasta male“.

Valentina Persia sul rapporto con Awed dopo L’Isola: “Non c’è stato modo di chiarirci”

Valentina Persia che di recente ha detto che L’Isola dei Famosi l’ha resa più bella, si è espressa sul suo rapporto con Awed:

Non c’è stato modo di chiarirci. Ci siamo visti a Mattino Cinque ci siamo salutati, però poi si lascia il tempo che si trova. Sono ragazzi di generazioni diverse. Non porto rancore”.