X


Valeria Marini, cos’è successo dopo Supervivientes: “Si parla solo di lei”

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Isola dei Famosi
foto valeria marini supervivientes studio

Supervivientes, Roberto Alessi su Valeria Marini: “Si parla solo di lei”

Valeria Marini è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione di Supervivientes. Difatti la popolare showgirl di origini sarde grazie alla sua simpatia e verve è riuscita a conquistare anche i telespettatori spagnoli. E sulla sua avventura a Supervivientes ha voluto esprimere una sua opinione anche Roberto Alessi sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. Cosa ha detto? L’opinionista di Barbara d’Urso ha rivelato che Valeria Marini ha creato un caso perchè è riuscita a diventare famosa facendo morire d’invidia le altre naufraghe:

“A Supervivientes, L’Isola dei Famosi spagnola, ha creato un caso: lei, straniera, era diventata incredibilmente la protagonista assoluta…Infatti si parla solo di lei…”

Valeria Marini eliminata da Supervivientes, Roberto Alessi: “Alla fine ce l’hanno fatta”

In queste settimane Valeria Marini è però stata eliminata da Supervivientes. Difatti la donna ha perso incredibilmente il televoto ed è stata costretta a ritornarsene in Spagna. A tal proposito Roberto Alessi su Novella 2000, il quale ha tirato una frecciata a Antonella Elia, ha rivelato di essere davvero dispiaciuto di questa sua eliminazione, aggiungendo che alla fine è stata vittima in qualche modo dei complotti degli altri naufraghi di Supervivientes che hanno cercato in tutti i modi di ‘farla fuori’: “Ora, nomination più, nomination meno…Ce l’hanno fatta…E lei è stata buttata fuori…” E sicuramente l’assenza di Valeria Marini da L’Isola dei Famosi spagnola si farà sentire (forse anche negli ascolti?).

Roberto Alessi su Valeria Marini a Supervivientes: “Ha avuto grande successo”

Roberto Alessi ha poi concluso questo intervento sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 asserendo che nonostante tutto Valeria Marini è riuscita a vincere a suo modo Supervivientes, visto che per via delle sue battute e dei suoi litigi, in Spagna non fanno altro che parlare di lei:

“Lei non ha certo perso…Si parla solo di lei in Spagna, dei suoi litigi e dei suoi baci stellari…”

Il direttore del settimanale di gossip ha poi rivelato di essere più che convinto che Valeria Marini sia riuscita ad ottenere a Supervivientes il medesimo successo ottenuto al Grande Fratello Vip. Avrà ragione?