X


Valeria Marini si sfoga: “Ho subito tradimenti di persone amiche”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Valeria Marini

Supervivientes, Valeria Marini racconta: “Ho subito tradimenti di persone amiche”

Ha terminato la sua esperienza a Supervivientes, L’isola dei famosi spagnola, Valeria Marini. Per molti la showgirl è stata la star indiscussa del reality e, sulle pagine del settimanale Chi, l’artista ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Valeria Marini ha ammesso che il programma di Telecinco l’ha aiutata a ritrovare se stessa e liberarsi da molte delusioni che l’hanno segnata in questo periodo:

“C’è stata la cosa terribile di mia mamma, vittima di una truffa, poi tradimenti di persone amiche. Ci sono periodi in cui sembra che tutto ci ferisca”.

Valeria Marini ha dovuto affrontare anche la fine della sua storia d’amore con Gianluigi Martino, ma adesso, grazie anche all’Isola, tutto sembrerebbe essersi rimesso in ordine nella sua vita.

Valeria Marini torna a parlare di Antonella Elia: “È peggio di tutti”

Non sono mancate però le discussioni per Valeria Marini a Supervivientes sulla quale è venuto fuori un altro retroscena. L’artista si è infatti scontrata con Lara Sajen, ma i rapporti più tesi per Valeria Marini sembrerebbero essere quelli con Antonella Elia con la quale c’era stato un acceso scontro ai tempi del loro Grande Fratello Vip. Se infatti con Rita Rusic Valeria Marini è riuscita a chiarire a reality terminato trovando un punto d’incontro, con l’opinionista dell’ultimo GF Vip le cose non sono migliorate affatto. “La Elia è peggio di tutti, anche nell’edizione in cui, grazie ad Alfonso Signorini, ha fatto l’opinionista non mi è piacuta proprio” ha raccontato l’artista.

Supervivientes, Valeria Marini chiarisce: “Gianmarco Onestini? Come un fratello”

“Gianmarco è stato meraviglioso, mi ha aiutata moltissimo, ma lo ha fatto come un fratello” ha ammesso Valeria Marini. Insomma nessun flirt tra l’attrice e Gianmarco Onestini. La showgirl ha raccontato poi che farsi strada in un gruppo di spagnoli, di cui molti si conoscevano già, non è stato semplice e Gianmarco è stato una spalla importante.