X


Vanessa Gravina ammette: “Il paradiso delle signore? Adelaide non è facile”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Soap
foto Vanessa Gravina 10 giugno

Oggi è un altro giorno, Vanessa Gravina su Il paradiso delle signore: “Adelaide non è un personaggio facile da interpretare”

E’ stata ospite di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda su Rai1 questo pomeriggio, giovedì 10 giugno 2021, Vanessa Gravina. Intervistata dalla padrona di casa nel salotto del programma pomeridiano di Rai1, l’attrice ha parlato sia della sua vita privata, con particolare riferimento al suo passato, sia al personaggio che interpreta nella soap Il paradiso delle signore, da anni in onda a metà pomeriggio sulla prima rete con ottimi ascolti. A tal proposito sulla sua Adelaide de Il paradiso delle signore ha ammesso:

Interpretarla non è facile. Ha sempre una postura impeccabile.

Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina a Oggi è un altro giorno: “Ho lavorato per la prima volta… a 6 mesi!”

Parlando, come accennato nel primo paragrafo, del suo passato, Vanessa Gravina a Oggi è un altro giorno ha invece raccontato a Serena Bortone di aver fatto il suo primo lavoro quando aveva solo 6 mesi! Proprio così. L’attrice che ne Il paradiso delle signore interpreta Adelaide ha rivelato infatti:

Ho fatto Carosello all’età di 6 mesi. Mia zia da ragazza faceva la modella e con il tempo è diventata un’agente: grazie a lei ho iniziato a lavorare da piccolissima.

Vanessa Gravina ironizza su Adelaide de Il paradiso delle signore a Oggi è un altro giorno: “Dice certe cose…”

Tornando, invece, a Il paradiso delle signore (attualmente in replica con episodi risalenti ad un paio d’anni fa), Vanessa Gravina sul personaggio di Adelaide a Oggi è un altro giorno ha detto scherzosamente a Serena Bortone, dopo aver visto alcune scene della soap: “Dice in faccia a tutti certe cose che sono liberatorie”.