X


Vera Gemma sui naufraghi de L’Isola dei Famosi: “Sono stati crudeli”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto vera gemma intervista

Isola dei Famosi, Vera Gemma contro i naufraghi: “Sono stati crudeli”

Oggi Vera Gemma ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. E in questa circostanza la donna ha parlato ovviamente della sua esperienza come naufraga a L’Isola dei Famosi. Ad un certo punto il giornalista le ha domandato qual è stato il momento più deludente vissuto all’Isola. E la donna, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, non ha fatto mistero che non essere stata capita nell’unico giorno di crisi dovuto al compleanno di sua mamma morta è stato davvero terribile. Difatti la fidanzata di Jeda ha raccontato che non solo non è stata capita, ma molti hanno puntato il dito nei suoi confronti asserendo che avrebbe strumentalizzato questo suo dolore:

“L’ho trovato davvero crudele…Mi ha fatto male…Per il resto non ho avuto grandi delusioni…Ognuno gioca le proprie mosse…”

Vera Gemma confessa: “Mi sarebbe piaciuto vedere Fariba trionfare a L’Isola”

Successivamente il giornalista del settimanale Vero ha domandato a Vera Gemma chi vorrebbe vincesse L’Isola dei Famosi. E l’ex naufraga, la quale ha espresso la sua opinione su Valentina Persia, ha rivelato che avrebbe voluto vedere tanto Fariba Tehrani trionfare all’Isola dei Famosi, ma purtroppo è stata ingiustamente eliminata settimane fa:

“Sarebbe stata un simbolo per tutte le donne della sua età…Si è dimostrata una vera combattente…”

Sempre parlando di Fariba Tehrani, Vera Gemma ha aggiunto che bisognerebbe solo provare stima nei suoi confronti perchè nonostante l’età non si è mai risparmiata a L’Isola.

Vera Gemma sul fidanzato Jeda: “E’ un ragazzo che non sgomita”

Il giornalista del magazine Vero ha poi chiesto a Vera Gemma il motivo per cui si è innamorata di Jeda. La donna ha rivelato di aver capito subito il suo animo puro capendo ben presto di voler stare al suo fianco: “Non sgomita ed è saggio…” Vera Gemma ha poi aggiunto che Jeda non cerca visibilità, anche se dal momento in cui è apparso in Tv ha spaccato: “E’ un ragazzo fortissimo e spacca, anche in Tv…”