X


Veronica Maya vita privata: età, marito Marco Moraci, figli, La partita Rai2

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Veronica Maya

Veronica Maya vita privata: età, altezza e peso della conduttrice stasera tra i volti de La partita su Rai2

Anche Veronica Maya sarà tra i protagonisti de La partita, evento benefico che andrà in onda oggi, mercoledì 2 giugno 2021, in prima serata su Rai2. A La partita Veronica Maya sarà una commentatrice speciale assieme alla collega Sofia Bruscoli, con la quale affiancherà il conduttore Fabrizio Rocca. All’evento la Nazionale Attori festeggerà il 50esimo anniversario della sua fondazione sfidando una squadra di tifosi partenopei con l’obiettivo di raccogliere fonti per Save the children. E in attesa della messa in onda, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Veronica Maya. Nata a Parigi (ma cresciuta a Sorrento) il 14 luglio del 1977, ha quasi 44 anni; la sua altezza è di 1 metro e 70 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 60 chili.

Veronica Maya, vita privata e sentimentale: l’amore per il marito chirurgo plastico Marco Moraci e i tre figli

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Veronica Maya è sposata con il chirurgo plastico Marco Moraci, dal quale ha avuto tre figli, due maschi e una femmina, tutti con doppio nome: Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora. Negli ultimi anni Veronica non ha nascosto il desiderio di avere un quarto figlio, idea per il momento accantonata.

Veronica Maya, carriera in televisione: i programmi condotti e la partecipazione a La partita stasera su Rai2

Elencare tutti i programmi che Veronica Maya ha condotto negli anni passati è praticamente impossibile: ci limitiamo, perciò, a citarne alcuni tra i più importanti, come Unomattina, Linea Verde, Verdetto Finale e lo Zecchino d’oro. La scorsa estate è stata la padrona di casa de L’Italia che fa, trasmissione in onda ogni pomeriggio su Rai2, fascia oraria nella quale Veronica dovrebbe fare gli onori di casa anche nell’estate 2021. Stasera, dunque, sarà ospite a La partita su Rai2.