X


Aka7even raggiunge un importante traguardo e ammette: “Non ci credo ancora”

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Musica
Foto Aka7even Coma

Aka7even conquista il doppio disco di platino: “Giuro che sono troppo emozionato”

Aka7even è sicuramente uno dei cantanti più amati dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Di recente ospite sul palco di Battiti Live, Aka7even, la cui carriera musicale è in piena ascesa, oggi ha raggiunto un altro importante traguardo: il suo singolo Mi manchi, ha conquistato il doppio disco di platino. “Giuro che sono troppo emozionato”, esordisce Aka7even sul suo profilo Instagram per ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto dal suo percorso ad Amici fino a oggi. Dalle parole del cantante traspare l’emozione e la gioia per il riconoscimento ricevuto: “Non ci credo ancora”, afferma.

Aka7even, retroscena vita privata: “Ho sempre vissuto con il minimo indispensabile”

Aka7even, attraverso il suo profilo Instagram coglie l’occasione per celebrare il doppio disco di platino ricevuto per il singolo Mi manchi. Il cantante coglie l’occasione per svelare un retroscena sul suo passato, ricordando chi gli diceva che non sarebbe mai andato avanti nella musica, che avrebbe dovuto studiare e trovarsi un lavoro. Aka7even ammette di aver sempre studiato e lavorato, ma solo per inseguire il suo sogno e crescere musicalmente. “Io vengo da una periferia, ho sempre vissuto con il minimo indispensabile”, spiega il cantante sottolineando che nonostante le umili origini e gli ostacoli che ha dovuto superare nella vita è riuscito a raggiungere il suo obiettivo.

Aka7even lancia un messaggio: “Non smettete mai di crederci”

Aka7even, che di recente ha parlato di Maria De Filippi, è molto orgoglioso del traguardo raggiunto. Il cantante spende alcune parole non solo per ringraziare tutti i suoi fan, che lo hanno portato al successo, ma anche la sua famiglia, che lo ha sempre sostenuto in tutto il suo percorso. “Quando vieni dal nulla è tutto più bello”, scrive Aka7even fiero del suo doppio disco di platino, e per questo motivo lancia un messaggio importante a tutti colo che stanno inseguendo i propri sogni: “Non smettete mai di crederci”.