X


Al Bano e Jasmine Carrisi via da The Voice Senior? Ecco chi li sostituirà

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Musica
Foto Al Bano e Jasmine Carrisi

Orietta Berti al posto di Al Bano e Jasmine Carrisi a The Voice Senior? L’indiscrezione

Alla prossima edizione di the Voice Senior mancano ancora diversi mesi, ma intanto oggi TvBlog.it ha già riportato un’interessante indiscrezione sulla giuria. Difatti in base alle voci di corridoio raccolte dal popolare portale televisivo sembra che nella giuria di The Voice Senior arriverà Orietta Berti, la quale andrà a sostituire Al Bano e Jasmine Carrisi:

Orietta Berti prenderà il posto di Al Bano e Jasmine Carrisi nel cast di coach che animerà la nuova edizione della novità più forte dell’intrattenimento di Rai1 della scorsa stagione televisiva…”

Orietta Berti giurata di The Voice Senior come se la caverà? E riuscirà a non far rimpiangere Al Bano e Jasmine Carrisi?

The Voice Senior 2 giuria, arriva Orietta Berti: confermati Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio

Il portale TvBlog.it, dopo aver riportato che Orietta Berti sarà tra i giurati della prossima edizione di The Voice Senior prendendo il posto di Al Bano e Jasmine Carrisi, ha anche dato un’altra news. Difatti TvBlog ha riportato che al contrario di questi ultimi, gli altri giurati di The Voice Senior di Antonella Clerici sono stati tutti confermati. Quindi il pubblico rivedrà Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio, ai quali va aggiunta la new entry Orietta Berti, che è rimasta colpita dalla morte di Raffaella Carrà:

“La giuria di The Voice Senior 2 sarà formata da Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e appunto Orietta Berti. Fuori dunque Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi…”

Anticipazioni The Voice Senior prossima edizione: confermata la data d’inizio

TvBlog.it ha poi confermato che la prossima edizione di The Voice Senior tornerà su Rai1 ogni venerdì sera subito dopo la fine di Tale e Quale Show di Carlo Conti:

Seconda edizione di The Voice Senior in partenza su Rai1 da venerdì 19 novembre…”

Confermatissima alla conduzione di The Voice Senior Antonella Clerici.