X


Orietta Berti, dolore e dispiacere: “Raffaella Carrà malata? Non lo immaginavo”

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Musica
foto Orietta Berti Raffaella Carrà

Raffaella Carrà si è spenta. Orietta Berti confessa: “Non immaginavo si ammalasse”

Ha sconvolto chiunque la morte improvvisa di Raffaella Carrà, l’icona della televisione italiana. L’amata 78enne si è spenta lasciando sgomento il paese intero dopo aver lottato contro una malattia che da qualche tempo aveva attaccato il suo corpo.

Orietta Berti durante una diretta Instagram con Roberto Ferrari e Cristian Marchi si è espressa sulla patologia che ha portato via una delle più grandi showgirl italiane, ammettendo:

“Era in splendida forma. Non avrei mai immaginato che si fosse ammalata“.

Orietta Berti ricorda Raffaella Carrà: “E’ stata la regina della Rai non solo in Italia”

Raffaella Carrà il 5 luglio 2021 è deceduta all’età di 78 anni a seguito di una malattia che la affliggeva da tempo. Roberto Ferrari e Cristian Marchi durante una diretta Instagram con Orietta Berti hanno dato un saluto alla nota regina della televisione italiana. Quest’ultima dopo aver detto che il decesso della sua collega è stato inaspettato ha aggiunto:

“Io l’ho vista l’ultima volta da Fabio due anni fa, che è venuta a presentare il suo disco con le canzoni di Natale. Era piena di energia. Diciamo la verità è stata una grande professionista. E’ stata la regina della Rai non solo in Italia anche in Spagna”.

Raffaella Carrà è morta. Orietta Berti ammette: “Una notizia che ha sconvolto”

Orietta Berti ha continuato a ricordare Raffaella Carrà elogiandola:

“Presentava bene, cantava bene, ballava bene. Era gradevole anche come persona in privato. E’ una grande mancanza per la televisione italiana. E’ stata una notizia che ha sconvolto. Ci ha fatto divertire in allegria con tutte le sue canzoni”.

Successivamente la cantante italiana che di recente ha confessato che lei e suo marito sono stati malissimo, ha rotto il silenzio sulla nuova hit estiva “Mille” che canta con Fedez e Achille Lauro: “Quando mi hanno chiesto di fare la canzone ho chiesto consigli alla mia famiglia. L’ho voluta fare perchè mi piace sempre sperimentare cose nuove. A volte escono bene a volte male”.