X


Alessandro Autera: “Con Jessica mancava tutto”, racconto dopo Temptation Island

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Temptation Island
Foto Alessandro Autera racconto Temptation Island

Alessandro Autera dopo Temptation Island racconta: “Con Jessica mancava tutto”

Sono poche le coppie di Temptation Island che hanno resistito alle tentazioni decidendo di tornare a casa insieme. Natascia e Alessio, Floriana e Federico hanno deciso di rimanere insieme e di rifondare il loro rapporto con il dialogo e la sincerità. Non sono riusciti a salvare la loro storia d’amore Jessica e Alessandro, che si sono separati al falò di confronto davanti a Filippo Bisciglia. Al settimanale Uomini e Donne Magazine Alessandro Autera ha raccontato:

“Con Jessica mancava tutto, ma siamo rimasti in rapporti civili. Per lei ci sarò sempre”

Jessica Mascheroni: “Non provo più alcun sentimento”, l’ammissione di Alessandro Autera

“Non provo più alcun sentimento” ha ammesso Alessandro Autera sulla sua ex fidanzata Jessica Mascheroni, “e conoscendo come sono fatto non penso che accadrà di tornare insieme a lei”. I due sono rimasti in rapporti civili, come si è potuto vedere in ‘un mese dopo’ nell’ultima puntata andata in onda di Temptation Island, anche se quando Alessandro è andato a prendere le sue robe da Jessica era un po’ arrabbiato per via del suo comportamento. Ora Alessandro si augura di stare con una persona che lo renda felice e con cui riesca a creare una famiglia.

Temptation Island, Alessandro elogia la single Carlotta: “Ho bisogno di una persona così nella mia vita”

Ora Alessandro Autera sta frequentando e conoscendo la single Carlotta con cui ha avuto a che fare a Temptation Island e sempre al magazine ufficiale di Uomini e Donne lui l’ha elogiata: “Ho bisogno di una persona così nella mia vita. Persona stupenda, intelligente e che sa quello che vuole”. Nel frattempo anche Jessica ha rilasciato un’intervista di recente dove ha espresso parole inaspettate su Alessandro.