X


Alessandro Cavallo felice: “Si è avverato il mio sogno”, il traguardo dopo Amici

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandro Cavallo Amici

Amici, Alessandro Cavallo condivide una sua gioia: “Si è avverato il mio sogno”

Alessandro Cavallo uno dei finalisti della ventesima edizione di Amici, oggi venerdì 30 luglio 2021 ha condiviso la sua immensa emozione sui social.

L’ex allievo della popolare scuola che sforna talenti, ha pubblicato una sua fotografia mentre balla e ha inserito questa didascalia: “Oggi sono davvero felice perchè si è avverato il mio sogno”.

Alessandro Cavallo dopo Amici 20 annuncia: “Sono entrato nella compagnia internazionale”

Alessandro Cavallo un ex protagonista di Amici 20, dopo essere apparso in un video in compagnia della ballerina Rosa di Grazia che ha avuto modo di conoscere nel programma condotto da Maria De Filippi, ha rotto il silenzio sui social facendo un annuncio. Il talentuoso ballerino tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram ha manifestato tutta la sua felicità per un traguardo importante raggiunto, a seguito della sua partecipazione al talent show di Canale 5. Il 21enne per iniziare ha scritto: “Toccare il cielo con un dito capita, a me è successo”.

Dopo aver sottolineato di essere stato cresciuto dai suoi genitori con poche regole, come essere perbene e mettercela tutta, Alessandro ha svelato:

Sono entrato nella compagnia internazionale che da sempre per me ha rappresentato il luogo dove vorresti essere”.

Amici, Alessandro Cavallo fa una dedica ai suoi genitori: “Spero un giorno di essere alla vostra altezza”

Sempre con lo stesso post, Alessandro Cavallo ha ringraziato la Bejart Ballet con queste testuali parole: “Per aver creduto in me, io ce la metterò tutta per essere alla vostra altezza!”.

A questo punto l’amato ballerino che nelle scorse settimane si è lasciato andare a uno sfogo, ha scritto una dedica ai suoi genitori:

“Grazie a mia mamma e a mio padre per avermi sempre supportato, nonostante i sacrifici, senza avermi mai fatto pesare nulla. Spero un giorno da genitore, di essere alla vostra altezza“.