X


Alessandro Preziosi, confessione spiazzante: “Ho pensato di sparire”

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Masantonio Alessandro Preziosi

Masantonio-Sezione scomparsi, Alessandro Preziosi fa una confessione spiazzante: “Ho pensato di sparire”

La seconda puntata di Masantonio-Sezione scomparsi andrà in onda questa sera a partire dalle 21.20 su Canale5. E nei panni del protagonista, Elio Masantonio, detective che ci ricerca le persone scomparse ci sarà Alessandro Preziosi. E l’attore in un’intervista a Gente, oltre a fornire delle anticipazioni su Masantonio, ha anche fatto una confessione spiazzante:

“Mi è capitato di pensare di sparire per starmene per conto mio per un po’, avvisando solo le persone a me più care di non preoccuparsi. Tutti abbiamo avuto questo desiderio, è un sentimento che rende umani meno perfetti.”

Anticipazioni Masantonio-Sezione scomparsi, Alessandro Preziosi: “Elio ha un passato misterioso”

Alessandro Preziosi sul suo Masantonio al magazine su citato ha anticipato:

“Ha delle questioni interiori irrisolte e un passato misterioso, poiché anche lui è uno scomparso…E quando indaga cerca un colpevole non una vittima perché chi se ne va di propria volontà mette in subbuglio la vita di chi rimane.”

L’attore napoletano, inoltre, ha aggiunto che il suo personaggio dal passato importante, è burbero e scontroso ma anche estremamente empatico, che ama farsi i fatti degli altri ma allo stesso tempo odia se qualcuno si fa i suoi. Insomma l’appuntamento con la seconda puntata di Masantonio-Sezione scomparsi (qui sono disponibili le anticipazioni) è per questa sera in prima serata su Canale5.

Alessandro Preziosi smentisce il gossip su una nuova fidanzata: “Pensato di avere una vita parallela”

Dopo Masantonio-Sezione scomparsi, Alessandro Preziosi ha parlato anche della sua vita privata. L’attore ha avuto due relazioni celebri prima con Rossella Zito da cui è nato Andrea Edoardo di 26 anni e poi con la nota attrice Vittoria Puccini, madre della figlia Elena di 15 anni. Di recente invece si ipotizzato un flirt tra Alessandro Preziosi ed una certa Costanza ma l’attore ha smentito categoricamente: “Ho creduto di avere una vita parallela, perché hanno scritto che ero fidanzato. L’ho saputo da un amico che mi ha rimproverato per non averglielo detto.”