X


Alessia Marcuzzi e l’addio sofferto a Mediaset: non è esclusa l’ipotesi Sanremo

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Le Iene Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset: da non escludere l’ipotesi Sanremo con Amadeus-Fiorello-Scotti

Gli addii sono sempre tristi, ancora di più se riguarda una conduttrice che ha dato tutto per Mediaset: si tratta di Alessia Marcuzzi che pochi giorni fa ha annunciato il suo addio all’azienda dopo più di vent’anni di onorata carriera. Niente più Le Iene e neanche Temptation Island Vip, ma come scrive Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet), c’è l’ipotesi Festival di Sanremo con Amadeus, Fiorello e Gerry Scotti (come ha tweettato Massimo Galanto).

Alessia Marcuzzi: “Detto addio a Mediaset con un messaggio commosso”, scrive De Andreis

Purtroppo Mediaset ha perduto Alessia Marcuzzi. Certo, ha guadagnato Enrico Papi e Adriana Volpe (che ricopriranno rispettivamente il ruolo di conduttore di Scherzi a Parte e opinionista del GF Vip), ma l’esperienza e la bravura di Alessia Marcuzzi era fuori discussione. Peccato, quindi, che non l’abbiano saputa valorizzare con programmi inediti. “Detto addio a Mediaset con un messaggio commosso” scrive Giancarlo De Andreis nelle rubrica La tv vista da internet (pubblicata sul settimanale DiPiù Tv). Tanti i messaggi di affetto che ha ricevuto dai colleghi e da persone comuni che l’hanno sempre seguita in televisione.

Le Iene, addio di Alessia Marcuzzi. Cosa farà lontana da Mediaset?

Ma cosa farà Alessia Marcuzzi dopo l’addio a Mediaset e a Le Iene Show, che conduceva insieme a Nicola Savino? C’è chi ha ipotizzato un Sanremo (come Massimo Galanto), chi dice che si dedicherà alla famiglia, chi a qualche progetto con i social come protagonisti, e chi invece afferma che si riposerà un po’, pensando in seguito a cosa fare. D’altronde il covid ha chiaramente fatto capire che si è precari sulla Terra, e che è meglio concentrarsi sulle cose realmente importanti, invece di perdere tempo in quelle completamente inutili. Nel frattempo a Le Iene arriva una conduttrice Rai.