X


Alessia Marcuzzi, novità sul suo futuro in Tv. Dandolo: “È il suo sogno”

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alessia Marcuzzi terremoto

Alessia Marcuzzi pronta a diventare autrice Tv? Alberto Dandolo svela: “E’ il suo sogno”

Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul gossip sul settimanale Oggi. In questa rubrica il popolare giornalista riporta succose indiscrezioni sui personaggi del momento. E stavolta ha posto la sua attenzione su Alessia Marcuzzi e sul suo futuro in Tv. Cosa ha detto? In pratica è venuto a sapere che Alessia Marcuzzi vorrebbe diventare un’autrice Tv dopo aver detto addio a Mediaset:

“C’è chi giura che il grande desiderio di Alessia Marcuzzi sia quello di scrivere un programma di suo pugno in cui poter finalmente esprimere tutta la sua creatività…”

Alessia Marcuzzi riuscirà a realizzare questo suo sogno?

Alessia Marcuzzi e il suo futuro in Tv, Alberto Dandolo conferma: “Ha numerose offerte”

La decisione di Alessia Marcuzzi di lasciare Mediaset ha creato un vero e proprio terremoto. In effetti nessuno si sarebbe mai aspettato che lasciasse Mediaset dopo ben 25 anni di carriera. E dal momento in cui ha fatto questo annuncio sono iniziati a circolare diverse voci di corridoio online e sulla carta stampata sul suo futuro televisivo. Difatti tanti rumor hanno riportato che Alessia Marcuzzi pare sia corteggiata un po’ da tutti i network che starebbero facendo carte false per convincerla ad accettare le loro proposte. Sull’ultimo numero del settimanale Oggi il giornalista Alberto Dandolo ha confermato tutti questi rumor, aggiungendo che in questi giorni Alessia Marcuzzi, la quale a Le Iene pare verrà sostituita da Elodie, starebbe vagliando con estrema attenzione tutte le offerte ricevute fino a questo momento:

Alessia Marcuzzi proprio in questo periodo starebbe vagliando le numerose offerte televisive che le stanno giungendo da più fronti…”

Alberto Dandolo su Alessia Marcuzzi confessa: “Ecco cosa sta facendo adesso”

Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha confessato che al momento Alessia Marcuzzi si sta dedicando esclusivamente alle sue attività imprenditoriali: “Prima di andare in vacanza si sta dedicando alle sue attività imprenditoriali…” Si segnala che proprio in quest’ultimo periodo Alessia Marcuzzi ha lanciato una sua linea di cosmetici. Avrà lo stesso successo della sua linea di borse?