X


Le Iene 2021/22, il nome che nessuno si aspetta: chi sostituirà Alessia Marcuzzi

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi iene rischio

Le Iene prossima edizione: Alessia Marcuzzi sostituita da Elodie? L’ultimo rumor

Assodato che ormai Davide Parenti ha deciso di sostituire i due attuali conduttori de Le Iene, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, in tanti si stanno chiedendo chi sarà la nuova coppia. In base a quanto riportato dal portale Dagospia.it sembra che l’ideatore de Le Iene stia valutando diverse ipotesi, ma al momento la decisione non sarebbe stata presa. A distanza di giorni ecco arrivare una clamorosa indiscrezione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Di cosa si tratta? Il famoso portale televisivo TvZoom.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che pare ci sia la concreta possibilità di vedere Elodie al posto di Alessia Marcuzzi nella prossima edizione de Le Iene. Se così fosse per Elodie Di Patrizi sarebbe la prima volta alla conduzione di un programma. Davvero Alessia Marcuzzi verrà sostituita da Elodie a Le Iene 2021/22?

Alessia Marcuzzi via da Le Iene: arriva Elodie Di Patrizi al suo posto?

Sempre il portale TvZoom.it, dopo aver rivelato che pare ci siano concrete possibilità di vedere Alessia Marcuzzi sostituita da Elodie nella prossima edizione de Le Iene, ha anche riportato un altro interessante retroscena. Di cosa si tratta? In pratica pare che Elodie, qualora questa presunta trattativa dovesse andare in porto, dovrebbe approdare a Le Iene non prima di gennaio 2022. Difatti la popolare cantante sarebbe impegnata con un nuovo progetto musicale (nuovo album in arrivo nei prossimi mesi?). Si segnala che invece non ci sono ancora rumor sul nome del conduttore che andrà a sostituire Nicola Savino.

Alessia Marcuzzi e la prossima stagione Tv: tutti gli ultimi rumor

In tanti ovviamente si staranno chiedendo quale sarà il futuro televisivo di Alessia Marcuzzi, la quale pare sia in lizza per condurre Sanremo 2022 al fianco di Amadeus. Diversi rumor hanno riportato che la popolare conduttrice è stata corteggiata in questo periodo da La7 e da Discovery. C’è inoltre da segnalare che sul magazine Vero è stato riportato che anche Sky pare sia molto interessata a ingaggiare Alessia Marcuzzi. Cosa le riserverà il destino?