X


Alessio Ceniccola, l’amara confessione: “Non ho proprio le forze per parlare”

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Uomini e Donne
foto Alessio Ceniccola Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola si sfoga: “Non ho proprio le forze per parlare”

Alessio Ceniccola un ex protagonista dell’ultima edizione di Uomini e Donne, da diverse ore si trova al centro del gossip, per una sua fotografia che lo ritrae in compagnia di una donna che non è la sua fidanzata Samantha Curcio. Dopo che quest’ultima ha rotto il silenzio prendendo le difese del proprio amato, il calciatore romano si è lasciato andare a uno sfogo tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram ma per un altro motivo.

In particolare il 27enne dopo aver annunciato a coloro che lo seguono di essersi vaccinato contro il Covid-19, ha ammesso: “Non ho proprio le forze per parlare o fare qualsiasi altra cosa”.

Alessio Ceniccola dopo Uomini e Donne si vaccina contro il Covid-19 e svela: “Non sto in forma”

Alessio Ceniccola, il fidanzato di Samantha Curcio, una ex tronista di Uomini e Donne, oggi lunedì 12 luglio 2021 ha confessato ai suoi fan di essersi visto costretto a prendersi una pausa dai social, per un serio motivo. Dopo essere stato sorpreso con un’altra ragazza che a detta della sua amata sarebbe una sua storica amica già impegnata sentimentalmente, Alessio ha confidato su Instagram di non sentirsi bene.

Il malessere del 27enne non è legato all’indiscrezione diffusa sul web da diverse ore, visto che ha salutato i propri seguaci scrivendo le testuali parole: “Ragazzi causa vaccino oggi non sto in forma”.

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola sottolinea: “Speriamo di stare meglio”

Sempre con lo stesso post, Alessio Ceniccola ha rassicurato chi lo segue sui social: “Speriamo stasera di stare meglio”.

Intanto nelle scorse ore Samantha Curcio ha preso le difese del fidanzato, e rivolgendosi a chi ha sostenuto che potrebbe averla tradita ha risposto alla seguente maniera: “Solo io so come sto. Io e Alessio abbiamo altri problemi di altra natura, come due ragazzi normali. Difendo il mio uomo perchè so di poterlo fare, ma non voglio entrare in meccanismi schifosi”.