X


Uomini e Donne, Samantha Curcio: “Problemi con Alessio”, l’amara ammissione

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha Curcio critiche

Samantha Curcio di Uomini e Donne ammette: “Ci sono problemi con Alessio Ceniccola”

In queste ultime ore sono circolate online alcune foto di Alessio Ceniccola al fianco di una misteriosa ragazza. I due, in queste immagini, sono sembrati essere particolarmente complici l’uno con l’altra. Per tale ragione in tanti hanno iniziato a ipotizzare un tradimento ai danni di Samantha Curcio di Uomini e Donne. Ma sarà davvero così? A smentire seccamente queste illazioni ci ha pensato direttamente l’ex tronista di Maria De Filippi su instagram asserendo di essere venuta a sapere direttamente dal suo fidanzato che la ragazza in questione è una semplice amica di vecchia data. Successivamente però Samantha Curcio ha fatto un’amara ammissione sulla sua storia con Alessio Ceniccola. Di cosa dei tratta? A quanto pare ci sono alcuni problemi tra di loro:

“Solo noi sappiamo le cose come stanno…Io e Alessio abbiamo altri problemi, che sono di altra natura, come due ragazzi e fidanzati normali…”

Gossip Uomini e Donne, Samantha Curcio fa un appello ai fan: “Rispettatemi”

Samantha Curcio di Uomini e Donne, sempre in questo suo sfogo su instagram, dopo aver smentito qualsiasi illazione su un presunto tradimento di Alessio Ceniccola, il quale ha fatto arrabbiare Stefania Orlando, e aver ammesso che tra loro c’è qualche problemino di troppo da risolvere, ha poi fatto una accorata richiesta ai suoi tantissimi follower. Difatti l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha espresso la sua opinione su Maria De Filippi, ha chiesto massimo rispetto perchè è molto sensibile:

“Vi chiedo solo un pochino di rispetto, perchè chi mi conosce e mi segue sa come sono fatta…”

Insomma la situazione tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola dopo Uomini e Donne pare non essere delle migliori. Riusciranno i due a superare queste difficoltà?

Uomini e Donne, Samantha Curcio delusa: “Basta speculare sui sentimenti”

Samantha Curcio ha poi concluso questo suo personale sfogo asserendo di essere assolutamente delusa che ci siano persone in giro pronte a speculare sui sentimenti altrui dopo aver visto il trambusto causato dalle foto circolate online del suo fidanzato Alessio Ceniccola con un’altra ragazza: “Speculare sui sentimenti è la cosa che più si allontana dal mio modo di essere…” L’ex tronista di Uomini e Donne ha anche confessato di essere molto innamorata del suo fidanzato: “Ho fatto chiarezza perchè ho avuto prova del non bacio, anche perchè sono una donna innamorata…”