X


Alfonso Signorini si lascia andare a un duro sfogo: “Tante lacrime alle spalle”

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto grande fratello vip Alfonso Signorini commosso

Alfonso Signorini si guarda indietro e ammette: “Mesi di lacrime alle spalle”

Ha voluto aprire il numero in uscita oggi del settimanale Chi con un editoriale ricco di passione e speranza ma che non vuole mettere sotto il tappeto la sofferenza di questi mesi Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip, che in queste settimane sta lavorando sulla nuova edizione del reality che partirà a settembre, ha voluto festeggiare con i suoi lettori la vittoria della nazionale italiana agli Europei, sottolineando che questo trionfo è arrivato a seguito di un periodo di grande sofferenza.

“In questa coppa c’è il nostro riscatto, c’è un nuovo inizio, c’è la voglia di dimenticare e lasciarsi mesi di lacrime alle spalle”.

Questo lo sfogo di Alfonso Signorini che ha ammesso di non essere mai stato un grande appassionato di calcio ma di aver tifato e gioito per la vittoria della nazionale agli europei.

Alfonso Signorini: “Addio a un pezzo della nostra vita”. Il ricordo di Raffaella Carrà

Oltre a parlare del trionfo della nazionale italiana, Alfonso Signorini ha voluto ricordare con affetto Raffaella Carrà, venuta a mancare in questi giorni. “Non è stato un caso che l’addio a un pezzo della nostra vita, della nostra giovinezza televisiva e non solo sia venuto insieme a una gioia così profonda e inattesa”, ha raccontato il conduttore. Alfonso Signorini ha ricordato l’amica e collega definendola come il “simbolo dell’Italia”.

Alfonso Signorini fa un ringraziamento speciale e ammette: “Orgoglioso di essere italiano”

Ha voluto chiudere il suo editoriale con un ringraziamento agli Azzurri Alfonso Signorini. Il conduttore ha infatti scritto: “Siamo un grande popolo. Siamo italiani, orgoglioso di esserlo. Grazie Azzurri”. Intanto Alfonso Signorini si sta preparando per la nuova edizione del Grande Fratello Vip che partirà a settembre e di recente ha ricevuto un appello inaspettato da un ex protagonista del reality.