X


GF Vip, Signorini di fronte a una scelta. “Voglio partecipare”, arriva l’appello

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini GF Vip

Grande Fratello Vip concorrenti, l’appello di Matteo Alessandroni a Alfonso Signorini: “Vorrei partecipare”

Mancano ormai due mesi al gran ritorno della prossima edizione del GF Vip, e ormai non c’è un solo giorno in cui non escano rumor sul cast o l’autocandidatura di qualche vip. E proprio a tal proposito ecco arrivare un appello a Alfonso Signorini da una vecchia conoscenza del Grande Fratello Vip. Lui chi è? Il modello Matteo Alessandroni, il quale ha già partecipato in qualità di guest star alla scorsa edizione. Quest’ultimo, in una lunga lettera pubblicata sul portale Star3000, ha fatto sapere al popolare conduttore che stavolta vorrebbe partecipare al GF Vip 6 nei panni del concorrente vero e proprio:

“Mi piacerebbe diventare uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2021/22 visto che è stata un’esperienza unica e surreale. Vorrei perciò avere la possibilità di farmi conoscere e avere un rapporto diretto col pubblico…”

Il conduttore gli darà questa possibilità? Matteo Alessandroni diventerà un concorrente del GF Vip?

Alfonso Signorini, l’appello di Matteo Alessandroni: “Partecipare al GF Vip 6? Bella sfida”

Matteo Alessandroni, sempre in questo sua lunga lettera pubblicata sul portale Star3000, dopo aver rivelato che vorrebbe tanto partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, nel cui cast pare ci saranno loro, ha anche colto la palla al balzo per confessare il motivo per cui vorrebbe mettersi in gioco. Difatti Matteo Alessandroni, in questa lettera indirizzata a Alfonso Signorini, ha dichiarato che vorrebbe varcare la famosa porta rossa della casa del GF Vip 6 perchè avrebbe così il modo di farsi conoscere bene dal grande pubblico:

“Sarebbe per me una bella sfida nonché esperienza di crescita personale e l’occasione di farmi conoscere a livello più profondo, non solo superficialmente…”

Matteo Alessandroni concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip? Lui: “Voglio dimostrare di non essere superficiale”

Il modello e personal trainer Matteo Alessandroni ha poi concluso questa lunga lettera indirizzata a Alfonso Signorini e pubblicata sul portale Star3000 asserendo di credere che al GF Vip finalmente avrebbe la possibilità di far capire di non essere affatto una persona superficiale, come invece la gente potrebbe erroneamente pensare vedendo il suo profilo instagram:

“Potrebbe sembrare che sono una persona alla quale piace solo l’estetica, l’apparenza; non sono solo questo, in me c’è molto di più e questo vorrei dimostrarlo…”

Alfonso Signorini prenderà in seria considerazione l’appello di Matteo Alessandroni?