X


Amadeus, il direttore di Rai1 parla di rivoluzione: “Ecco cosa ha fatto”

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Interviste
foto Amadeus 22 gennaio

Amadeus esaltato da Stefano Coletta: “Con l’Ariston vuoto è stato eroico, ha fatto la rivoluzione”

Il direttore di Rai1 Stefano Coletta ha rilasciato un’intervista a La Repubblica dove ha toccato il tema relativo all’ultima stagione televisiva. Per la tv di stato sono stati mesi importanti in cui è stata segnata una crescita decisamente importante a livello di share. Uno dei personaggi televisivi più apprezzati è importanti della Rai è senza ombra di dubbio Amadeus, che ha condotto con il teatro Ariston vuoto l’ultimo Festival di Sanremo a ottenuto allo stesso modo dei risultati decisamente importanti. Coletta, parlando al quotidiano, ha evidenziato i meriti suoi e del suo grande amico Fiorello:

A Sanremo con l’Ariston con la platea vuota ci ha fatto capire che Fiorello e Amadeus sono stati eroici. Con i Maneskin Ama ha fatto la rivoluzione, il segno che Rai1 sa raccontare i tempi, è vicina ai giovani

Amadeus conduttore del prossimo Festival di Sanremo? Stefano Coletta: “Ancora nessuna risposta”

Il prossimo Festival di Sanremo è ancora avvolto nel mistero, anche se questi sono sicuramente dei giorni molto importanti per capire chi ci sarà a guidare la kermesse canora che anticiperà l’Eurovision Song Contest. Stefano Coletta, intervistato da La Repubblica, ha parlato dei contatti con Amadeus per una eventuale terza conduzione consecutiva: “Con Amadeus stiamo parlando ma non ho ricevuto risposte. In Rai arrivano nuovi vertici e sia Sanremo che Eurovision saranno temi di confronto” – ha spiegato il direttore di Rai tra le pagine del noto quotidiano -. Lo stesso Coletta ha poi rivelato che Amadeus sta registrando Affari Tuoi Family, che vedremo prossimamente in tv .

Stefano Coletta confessa: “Gli ascolti di Rai1 sono cresciuti”

Stefano Coletta, che nei giorni scorsi si è espresso anche su Mara Venier, parlando a La Repubblica ha evidenziato come gli ascolti del primo canale siano cresciuti: “Il prime time è al 20% di share e il daytime sopra il 17, siamo felici” – confessa il direttore di Rai1 – .