X


Amici 21, trapela un’indiscrezione: cosa potrebbe fare Maria De Filippi

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici Serale

Amici 21 quando inizia, nuovo periodo di partenza per il talent di Maria De Filippi?

Mentre in televisione, come ogni estate, spopolano repliche e serie tv straniere, dietro le quinte fervono i preparativi per la nuova stagione. Tra i programmi più attesi delle reti Mediaset c’è sicuramente Amici 21, confermato durante la presentazione dei nuovi palinsesti televisivi. Già da giugno sono aperti i casting Amici 21, per trovare nuovi cantanti e ballerini che formeranno la nuova classe. Intanto però sono in molti a chiedersi Amici 21 quando inizia e Davide Maggio, sul suo profilo Twitter, ha lanciato una nuova indiscrezione.

“Ma ve l’ho già detto che Amici 21 inizia prima, molto prima?”

ha scritto il giornalista. Solitamente Maria De Filippi ogni anno era pronta a partire con Amici intorno ai primi di novembre. Chissà che quest’anno, come una vera e propria scuola, le porte del talent non si aprano già a settembre.

Amici 21 professori, Arisa confermata: cosa si sa sugli altri insegnanti?

Oltre al periodo d’inizio di Amici 21 la curiosità dei fan del programma è anche sul cast della nuova edizione. In particolare sui professori Amici 21, tra conferme e possibili nuovi volti. Se l’anno scorso è stata la volta dei grossi cambiamenti, con professori andati via e nuovi volti arrivati, quest’anno dovrebbe essere diverso. Non solo non ci sono stati segnali d’allarme su eventuali abbandoni, ma è già arrivata la prima conferma. Infatti Arisa avrebbe rinunciato ad un programma su un’altra rete proprio per Amici.

Amici, nuova squadra di professionisti: Giulia Stabile e Alessandro Cavallo nel cast?

Se per la squadra dei professori nella nuova edizione di Amici dovrebbero esserci solo conferme lo stesso non può dirsi per il corpo di ballo. Nell’edizione di Amici 21, infatti, nuovi volti dovrebbero approdare come professionisti. Due i nomi più probabili: Giulia Stabile e Alessandro Cavallo. La prima, proprio in questi giorni, si mostra spesso su Instagram nelle sale della scuola.