X


Amici Maria De Filippi, Pasquale Sculco segna un record? Le sue parole su Sanremo

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Pasquale Sculco

Amici di Maria De Filippi, Pasquale Sculco fa una rivelazione sul Festival di Sanremo: “Unico programma  per il quale mi impegno”

Pasquale Sculco, uno dei protagonisti della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi insieme alla band I Carboidrati, è recentemente uscito con il brano Senza meta. Per presentare ai propri ascoltatori il nuovo pezzo, il cantante ha concesso una simpatica intervista al settimanale Vero TV, dove si è soffermato anche sui propri gusti televisivi. Tra i programmi preferiti dell’ex partecipante del talent artistico di Canale Cinque c’è il Festival di Sanremo, un appuntamento fisso in casa Sculco, come rivelato da Pasquale al settimanale:

Forse Sanremo è l’unico appuntamento televisivo per il quale mi impegno a non perdere mai neppure una serata. Quali programmi mi piacerebbe rivedere? Festivalbar oppure Top of the pops. Le serie tv mi annoiano un po’ tutte, così come le fiction

Pasquale Sculco va oltre Amici di Maria De Filippi e rivela: “Mi sono divertito troppo con Lol”

Uno dei programmi che ha spopolato negli ultimi mesi è sicuramente Lol-Chi ride è fuori. Il format, innovativo, moderno e sorprendente, ha colpito per il suo particolare svolgimento. Anche Pasquale Sculco, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, è rimasto sorpreso da Lol e lo ha affermato a Vero TV: “Mi sono divertito troppo con Lol. Tra i programmi che seguo c’è ovviamente Amici di Maria De Filippi, amo anche i game show come Caduta Libera e Avanti un altro, i talk e i programmi di inchiesta”.

Pasquale Sculco ammette: “Non amo i programmi troppo impostati”

Proseguendo la sua intervista a Vero TV, Pasquale Sculco ha rivelato quali siano invece i programmi che segue con minor interesse: “Non amo i programmi troppo impostati, anche sen non c’è un genere che non mi piaccia” – afferma l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi – .