X


Amici, Santo Giuliano: “Sono andato in arresto cardiaco”, la confessione choc

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto santo giuliano amici

Amici di Maria De Filippi, Santo Giuliano choc: “Sono andato in arresto cardiaco”

Anni fa ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nel ruolo di ballerino. E da quel momento in poi, grazie al suo innato talento, ha spiccato il volo nel mondo della danza diventando ben presto un ballerino affermato. Lui chi è? Santo Giuliano. Purtroppo però questi non sono stati giorni semplici per l’artista. Il motivo? Santo Giuliano di Amici è finito in ospedale in arresto cardiaco dopo la prima dose del vaccino anti – Covid. E’ stato lui stesso a rivelarlo in un lungo video pubblicato poco fa su instagram:

“A distanza di cinque giorni dalla prima dose mi sono ritrovato in un ospedale con un arresto cardiaco…”

L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha rivelato di aver avuto la certezza che proprio per via del vaccino ha avuto questi problemi cardiaci che avrebbero potuto costargli la vita: “Hanno capito che c’era un’infiammazione al cuore e tutto questo è dovuto al vaccino…”

Santo Giuliano di Amici ha rischiato la vita dopo il vaccino: “Adesso sto bene”

Santo Giuliano di Amici, dopo aver rivelato su instagram di essere andato in arresto cardiaco dopo aver fatto la prima dose del vaccino anti – Covid, ha poi tenuto a rassicurare tutti i suoi follower sul suo stato di salute attuale:

“Volevo rassicurarvi che ora sto bene, mi sto riprendendo e oggi mi hanno spostato dalla camera intensiva alla camera normale e mi stanno tenendo ancora sotto controllo…”

Al momento l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi è a Dubai. Difatti quest’ultimo ha rivelato di aver fatto il vaccino per motivi lavorativi che l’hanno portato a esibirsi nel Paese arabo: “Mi trovo a Dubai per lavoro e per il lavoro che sto facendo mi è stato chiesto di fare il vaccino…”

Amici, Santo Giuliano commosso: “Sono morto per un secondo”

Santo Giuliano di Amici di Maria De Filippi, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram, si è poi commosso asserendo che purtroppo per un secondo è praticamente morto: “Sono morto per un secondo…” Successivamente Santo Giuliano non ha certo fatto mistero che se l’è vista brutta e che l’hanno ripreso per i capelli: “Ce l’hanno fatta a riprendermi…” L’ex concorrente di Amici ha però voluto puntualizzare di non essere affatto contro la campagna vaccinale.