X


Andrea Zelletta furioso: “Abbiamo il diritto di lavorare!”, l’amaro sfogo

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Musica
foto Andrea Zelletta

Andrea Zelletta lancia un appello: “Abbiamo bisogno di ripartire”

Andrea Zelletta, ex concorrente del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore si è lasciato andare ad un duro sfogo. Il dj, recentemente è uscito con il suo nuovo singolo, Lovin’ at the speed of light, in coppia con l’ex cantante di Amici, Sahdy, di cui è molto orgoglioso e per il quale ha realizzato anche un remix. Purtroppo però il fidanzato di Natalia Paragoni si trova in una situazione di stallo, poiché ad oggi non è ancora stata resa nota una data di riapertura delle discoteche, che a causa dell’attuale situazione pandemica sono ancora chiuse. In molti stanno protestando per lo stop forzato, considerato il fatto che complice la vittoria della Nazionale italiana agli Europei, folle composte da migliaia di giovani si sono riversate in strada per festeggiare, senza alcun riguardo per le regole di distanziamento. Per questo motivo, Andrea Zelletta, desideroso di poter tornare finalmente ad esibirsi si è indignato affermando: “Abbiamo bisogno di ripartire…abbiamo il diritto di lavorare!”.

Andrea Zelletta sbotta sui social: “Mi sono rotto del trattamento che ci stanno riservando”

Andrea Zelletta è arrivato al limite. L’ex concorrente del GF Vip che sta tentando di far decollare la sua carriera musicale, è più che desideroso di poter tornare ad esibirsi finalmente dal vivo, e non capisce come sia possibile che ad oggi, giunti ad estate inoltrata ancora non ci sia una data certa che garantisca alle persone di poter tornare a ballare in discoteca. “Mi sono rotto il c***o del trattamento che ci stanno riservando”, afferma Andrea Zelletta facendosi portavoce del pensiero di molti, ammettendo di non capire come mai ci sia una sorta di accanimento nei confronti di questo settore, che probabilmente dall’inizio della pandemia è stato uno di quelli che più ne ha risentito.

Andrea Zelletta indignato: “Se la stanno prendendo con le minoranze”

Andrea Zelletta ha dato voce al pensiero di molti che come lui non vedono l’ora di poter tornare a ballare o esibirsi in una discoteca. “È inutile negarlo…se la stanno prendendo con le minoranze”, ammette l’ex gieffino riferendosi ad un settore che nell’ultimo anno ha particolarmente sofferto a causa delle restrizioni per combattere la pandemia. Andrea Zelletta, che nel frattempo ha raccontato di fare le prove per diventare papà, si augura che presto qualcosa possa cambiare in meglio.