X


Andrea Zenga non ci sta: “Io sono stanco”. Il messaggio che non è piaciuto

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Interviste
foto Andrea Zenga Instagram

Andrea Zenga stufo dei messaggi negativi: “Io sono stanco”. Il duro sfogo

Il Grande Fratello Vip ha regalato la notorietà ad Andrea Zenga che, con la fine del reality, ha dovuto fare i conti anche con gli haters e le insinuazioni sul suo rapporto con Rosalinda Cannavò. Proprio per chiudere le polemiche nate in questi cinque mesi, sollevate da chi non ha mai creduto nella storia dei due gieffini, Andrea Zenga si è sfogato sulle pagine del settimanale Chi:

“L’affetto dei fans è bellissimo però dopo un po’, con molta onestà stufa. Io sono stanco di ricevere messaggi con tono sempre negativo sulla mia fidanzata e sul fatto che il suo orientamento sessuale sarebbe diverso da quello che prova per me”.

Dure parole quelle di Andrea Zenga che ha voluto sottolineare ancora una volta che la sua storia con Rosalinda Cannavò è vera e tra di loro non manca di certo la passione.

Andrea Zenga svela un dettaglio intimo: come lo seduce Rosalinda Cannavò

“Rosy mi seduce con lo sguardo. Potrebbe avere anche il pigiama della nonna che mi farebbe ses*o lo stesso”. Questa la rivelazione intima di Andrea Zenga che ha sottolineato come la passione sia ancora molto alta con Rosalinda Cannavò. L’ex gieffino ha raccontato che l’attrice è in grado si stuzzicarlo con uno sguardo, ma che al pigiama della nonna preferisce però l’intimo più audace. Insomma, per allontanare ogni dubbio sulla sincerità del suo rapporto con Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga ha deciso di rivelare alcuni dettagli piccanti.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: “Convivenza e figli possono aspettare”

Su una cosa Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono d’accordo però al momento: “La convivenza e i figli possono aspettare”. L’ex gieffino, che ha fatto un commento inaspettato alla fidanzata ieri, ha ammesso che dopo il GF Vip “i conti in tasca” se li fanno e “non è il momento per comprare casa insieme”. Per quando riguarda la possibilità di avere un bambino Rosalinda e Andrea hanno glissato la domanda limitandosi a un timido: “Vi faremo sapere”. Insomma al tempo le risposte.