X


Anna Falchi felice: “Una gioia immensa!”. Cosa ha fatto per la figlia Alyssa

Scritto da , il Luglio 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Anna Falchi Unoweekend

Anna Falchi felice con il gatto Aki: “L’ho regalato a mia figlia Alyssa”

In onda il sabato e la domenica mattina con Uno Weekend, Anna Falchi entra nelle case degli italiani parlando di gastronomia, delle bellezze italiche e della semplicità di andare al mercato per prendere le cose migliori da mettere in tavola la domenica mattina per tutta la famiglia al gran completo. Nel frattempo in un’intervista al settimanale Nuovo Tv (Rubrica: Vip e Animali), Anna Falchi ha raccontato cosa ha fatto per la figlia Alyssa: “Le ho regalato un gatto, Aki. Con lui è scattato un colpo di fulmine”.

Anna Falchi sul gatto della figlia Alyssa: “L’ho chiamato Aki perché è un nome finlandese”

Alla figlia Alyssa, Anna Falchi ha regalato uno splendido gatto (un Sacro di Birmania, razza docile e affettuosa) che ha chiamato Aki: “E’ un nome finlandese come le mie radici e poi, essendo mia figlia appassionata di fumetti giapponesi, Aki significa autunno”. Secondo lei è un gatto perfetto per una famiglia ed è diventato il fratellino che Alyssa non ha mai avuto. Nel frattempo Anna Falchi ha fatto una confessione su I Fatti Vostri.

Uno Weekend, Anna Falchi e Beppe Convertini partono bene con oltre il 19% di share

Come se la stanno cavando Anna Falchi e Beppe Convertini con il loro nuovo programma intitolato Uno Weekend? Domenica 4 luglio gli ascolti sono stati molto buoni: la prima parte ha convinto 1 milione e 36mila telespettatori (19.2% di share) mentre nella seconda parte sono stati 1 milione e 111mila telespettatori ottenendo il 18.7% di share.