X


Anna Falchi: “Non ci potevo credere, è stata una bella sorpresa”. La confessione

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Interviste
Foto Anna Falchi Unoweekend

Anna Falchi condurrà I Fatti Vostri: “Non ci potevo credere, è stata una bellissima sorpresa”

Momento magico per Anna Falchi: sabato scorso con Beppe Convertini ha dato il via a Uno Weekend, la nuova trasmissione di Rai1 che farà compagnia ai telespettatori per tutti i weekend estivi, e da settembre condurrà I Fatti Vostri con Salvo Sottile e Umberto Broccoli. Anna Falchi, intervistata dal RadiocorriereTv, ha detto a proposito dello storico programma di Raidue ideato da Michele Guardì:

“Non ci potevo credere, è stata una bellissima sorpresa, un sogno che si è realizzato. Quanto accaduto mi conferma che non bisogna mai mollare. Ho sperato tantissimo di diventare una delle protagoniste del daytime, fascia oraria su cui ho puntato molto in questi anni”.

Anna Falchi, la scorsa estate, sempre con Beppe Convertini, ha condotto “C’è tempo per…” dal lunedì al venerdì mattina riscuotendo un buon successo. Da qui la decisione della Rai di affidare alla coppia formata da Beppe Convertini e Anna Falchi i weekend estivi di Rai1.

Uno Weekend, Anna Falchi rivela: “Io e Beppe Convertini siamo una coppia collaudata”

Beppe Convertini ha parlato del suo rapporto con Anna Falchi. La conduttrice di Uno Weekend dice a proposito del collega:

“Sono felicissima. Io e Beppe formiamo una coppia collaudata che ha funzionato, per questo siamo stati chiamati per un’ulteriore sfida. Il nostro weekend è all’insegna dell’intrattenimento, del divertimento, sempre con uno sguardo all’attualità. Parliamo con le persone comuni che incontriamo nei mercati rionali di tutta Italia”.

Anna Falchi svela di andare al mercato soprattutto il sabato quando va a fare la spesa in vista del pranzo domenicale. Le piace cucinare e sperimentare.

Anna Falchi e i complimenti del pubblico: “Mi fa piacere quando mi dicono che sono sempre la stessa”

Anna Falchi dichiara che il suo rapporto con il pubblico non è mai cambiato nel corso degli anni, è sempre molto rispettosa delle persone che la seguono e, dice, “mi fa piacere quando mi dicono che sono sempre la stessa”. L’appuntamento con Uno Weekend è per sabato e domenica alle 8:30 circa su Rai1.