X


Anna Falchi su Uno Weekend svela: “Io e Beppe Convertini siamo in sintonia”

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Interviste
Foto Anna Falchi Beppe Convertini amicizia

Uno Weekend, Anna Falchi su Beppe Convertini rivela: “Siamo quelli delle sfide”

La prima puntata della nuova edizione di Uno Weekend si è conclusa da poche ore. E la coppia formata da Anna Falchi e Beppe Convertini è apparsa in forma ed entusiasta. D’altronde Beppe Convertini e Anna Falchi sono ormai in confidenza lavorativa. L’anno scorso, infatti, i due hanno condotto insieme C’è tempo per… A parlare del collega, e del rapporto che ha con lui, è proprio Anna Falchi sulle pagine di Tele Più. Qui su Beppe Convertini la Falchi dice:

“Ormai siamo una coppia rodata. Siamo perfettamente in sintonia. Noi siamo quelli delle sfide”.

Anna Falchi sulla puntata di domenica di Uno Weekend anticipa: “Tutto in chiave leggera”

Domani andrà in onda una nuova puntata di Uno Weekend, con contenuti e struttura diversi rispetto a quella di oggi. Infatti le puntate del sabato e quelle della domenica sono strutturate in maniera differente. Se il sabato l’attenzione è più concentrata sui mercati, i prezzi della spesa e la qualità dei prodotti, la domenica si punterà al caratteristico pranzo. Durante l’intervista Anna Falchi, che parla del passato, svela che ogni domenica si collegheranno con una famiglia diversa. L’obiettivo è quello di scoprire tradizioni e curiosità sul pranzo domenicale in famiglia. In più si parlerà di cinema, teatro e ci saranno consigli sulla settimana successiva.

“Tutto in chiave leggera”

conclude Anna Falchi.

Anna Falchi e i nuovi progetti dopo Uno Weekend: pronta per I Fatti vostri

Questo è davvero un periodo lavorativo d’oro per Anna Falchi, con ben due progetti tra le mani. Quest’estate sarà impegnata con Uno Weekend, con Beppe Convertini che spende belle parole per lei. Nella prossima stagione televisiva, invece, la Falchi sarà alla conduzione de I Fatti vostri, insieme a Salvo Sottile.

“Sono pronta anche per questa nuova avventura. Finora sono stati gli altri a occuparsi delle mie storie. Ora sarò io a farmi i fatti vostri”

dice Anna Falchi.