X


Anna Tatangelo non lo nasconde: “È l’obbiettivo più grande”, la confessione privata

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Musica
foto Anna Tatangelo a Domenica In

All Together Now, Anna Tatangelo fa una confessione privata: “È l’obbiettivo più grande della mia vita”

Anna Tatangelo in autunno si cimenterà per la prima volta alla conduzione di un programma televisivo, sarà infatti al timone di Scene da un matrimonio, trasmissione che andrà in onda nella domenica pomeriggio di Canale 5. Prima di allora ogni sabato sera la si può vedere sempre su Canale 5 nelle vesti di giudice di All Together Now, stando andando in onda infatti le repliche della terza edizione dello show musicale condotto da Michelle Hunziker. Nelle scorse ore invece la cantante di Sora ha fatto una confessione privata, rivelando qual è una degli obbiettivi principali della sua vita.

“È l’obbiettivo più grande nella vita. Essere una brava mamma per mio figlio ed esserci sempre per lui”

ha ammesso la Tatangelo su Instagram.

Anna Tatangelo, gossip sul nuovo flirt e foto su Instagram. Lei ironizza: “Mi sparo una posa”

Anna Tatangelo ha confessato che al centro della sua vita c’è il figlio Andrea, nato dalla relazione con Gigi D’Alessio, per il quale spera di essere una brava madre. In questi giorni, invece, la cantante è anche al centro del gossip per il flirt con Livio Cori, al momento si tratta solo di indiscrezioni, ma pare che tra i due artisti ci sia del tenero. Inoltre, Anna Tatangelo in queste ore ha postato sul suo profilo Instagram delle foto, visibili a questo link https://www.instagram.com/p/CRbtdh1nKlQ/?utm_source=ig_web_copy_link commentato ironica: “Asp, mi sparo una posa.”

Anna Tatangelo conduce Scene da un matrimonio: ultime anticipazioni sul programma di Canale5

Anna Tatangelo, infine, in autunno prenderà il posto di Barbara D’Urso e del suo Pomeriggio5. La cantante sarà al timone di Scene da matrimonio e di recente in un’intervista ha fornito delle anticipazioni rivelando di avere tante idee per il programma.