X


Anticipazioni Brave and Beautiful, 5-9 luglio: l’incontro tra Cesur e Sühan

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Soap
foto Brave and Beautiful

Brave and Beautiful, spoiler settimana dal 5 al 9 luglio: Sühan incontra Cesur

La nuova soap turca Brave and Beautiful andrà in onda a partire da lunedì 5 luglio su Canale5 dalle 14.45 circa e racconterà le vicende di Cesur e Suhan. Nel dettaglio, dalle anticipazioni sulla settimana dal 5 al 9 luglio, si scopre che Cesur, appena arrivato nella terra dei Korludağ, salverà la vita a Suhan, imprenditrice di profumi e figlia del suo acerrimo nemico Tahsin Korludağ, nonché fidanzata con Bulent. Dagli spoiler delle puntate della settimana 5-9 luglio di Brave and Beautiful, svelano anche che tra Cesur e Suhan scoccherà subito la scintilla che turberà soprattutto la ragazza.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate 5-9 luglio: il piano di Cesur contro Tahsin Korludağ

Dagli spoiler sulla prossima settimana di Brave and Beautiful si scopre che Cesur è ritornato nella sua citta natale per vendicare la morte del padre, morte della quale ritiene responsabile proprio Tashin Korludag, padre di Suhan. Cesar, dunque, appena arrivato metterà in moto il suo proposito di vendetta. Innanzitutto, con uno stratagemma convincerà Korhan, il figlio di Tahsin, a vendergli un terreno di famiglia. Il ragazzo sarà convinto di aver fatto un affare mentre invece con tale vendita manderà in fumo i progetti del padre, che su quel terreno voleva costruirci un hotel. Gli spoiler sulle puntate dal 5 al 9 luglio di Brave and Beautiful, svelando inoltre che Tahsin andrà su tutte le furie ed alla fine, corrompendo procura e polizia, riuscirà a far annullare il contratto di vendita.

Brave and Beautiful, spoiler puntate dal 5 al 9 luglio: anticipazioni trame della settimana

Infine, dalle anticipazioni di Brave and Beautiful fino al 9 luglio si scopre che Cesur sarà fortemente intenzionato a proseguire i suoi obbiettivi di vendetta, ma allo stesso tempo continuerà ad essere attratto da Suhan. Inoltre, un’incendio scoppiato dai Korludag rischierà di trasformarsi in tragedia ed avrà delle notevoli ripercussioni sui protagonisti.