X


Brave and Beautiful, nuova soap turca: trama, anticipazioni, personaggi

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Soap
foto Brave and Beautiful

Brave and Beautiful, anticipazioni e trama della nuova soap turca di Canale 5: quando va in onda

Canale5 continua a proporre per il suo pubblico soap prodotte in Turchia, dopo le più recenti Mr. Wrong – Lezioni d’amore e Love is in the air, sbarca infatti sulla rete ammiraglia Mediaset Brave and Beautiful. La nuova soap turca andrà in onda a partire da lunedì 5 luglio nel primo pomeriggio di Canale 5, cioè dalle 14.45, prendendo il posto della soap con Can Yaman che invece si sposterà in prime time. Spiegato quando va in onda la soap scopriamo adesso più nel dettaglio le anticipazioni sulla trama di Brave and Beautiful, quante puntate sono ed i personaggi principali.

Anticipazioni Brave and Beautiful, nuova soap turca di Canale 5: trama e personaggi

Il titolo originale in turco della nuova soap di Canale5 Brave and Beautiful è Cesur ve Güzel. Per quanto riguarda la trama, invece, vengono narrate le vicende della tormentata storia d’amore tra Cesur Alemdaroğlu e Sühan figlia del peggior nemico di Cesur, Tahsin Korludağ. Il protagonista infatti è convinto che dietro la morte di suo padre ci sia Tahsin e ritorna nella sua città d’origine proprio per vendicare il genitore. Nel suo cammino tuttavia si innamorerà di Suhan ma i due vivranno un amore contrastato e difficile nel bel mezzo di faide familiari in cui si inseriranno anche altri personaggi come Rıza Chirpiji e Adalet Korludağ. Quest’ultima è l’amante di Tahsin mentre il primo è il fratello di lei, Riza è un assassino che dopo 30 anni di galera viene scarcerato e complicherà le cose a Cesur e Suhan.

Brave and Beautiful, spoiler episodi della soap: quante puntate sono

Brave and Beautiful è una soap prodotta in Turchia nel 2016 che consta di 32 puntate dalla durata di 120 minuti. La trama e le vicende narrate sono più drammatiche e meno romantiche delle altre soap turche, riusciranno quindi a conquistare il successo delle precedenti?