X


Brave and Beautiful spoiler turchi, Tahsin scopre il piano di Cesur: la reazione

Scritto da , il Luglio 11, 2021 , in Soap
foto Tahsin Brave and Beautiful

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: la madre di Cesur fa saltare la sua copertura

La trama di Brave and Beautiful, nuova soap di Canale5 originaria della Turchia che va in onda da lunedì al venerdì a partire dalle 14.45, ruota attorno alla vendetta di Cesur Alemdaroğlu (Kıvanç Tatlıtuğ). Il ragazzo, infatti, è determinato a vendicare il padre distruggendo colui che ritiene essere il suo assassino: Tahsin Korludağ (Tamer Levent). Dalle anticipazioni turche di Brave and Beautiful, tuttavia, si scopre che il piano di vendetta di Cesur rischia di saltare per colpa della madre di quest’ultimo Fügen Karahasanoğlu (Tilbe Saran). Dagli spoiler sulle prossime puntate, infatti, si apprende che la donna è malata di Alzheimer ed il figlio la porterà a Korludag per curarla meglio ma durante il matrimonio tra Kemal e Şirin succederà un imprevisto.

Brave and Beautiful, spoiler degli episodi turchi: Tahsin inizia ad indagare su Cesur

Nel dettaglio dagli spoiler turchi di Brave and Beautiful si scopre che durante la cerimonia di nozze, Fugen sarà spaventata dai botti e si allontanerà fuggendo nei boschi e così facendo rischierà di essere investita da Tahsin. L’uomo a sua volta nonostante i discorsi sconnessi della donna capirà che si tratta della madre di Cesur e deciderà di riaccompagnarla a casa. Le anticipazioni sulle nuove puntate di Brave and Beautiful, tuttavia, rivelano che a questo punto Tahsin scoprirà il piano di Cesur, la donna infatti dopo aver sentito il nome dell’uomo inizierà ad urlare che è un assassino. Korludag per l’ennesima volta avrà come il sentore che Cesur sia parente di Hasan Karahasanoğlu, motivo per il quale inizierà ad indagare sul passato del ragazzo.

Anticipazioni Brave and Beautiful prossime puntate, Suhan difenderà Cesur

Infine dalle anticipazioni sulle puntate turche di Brave and Beautiful (qui invece le anticipazioni italiane della prossima settimana) si scopre che Suhan difenderà Cesur. La ragazza infatti cercherà di convincere il padre a non dare troppo peso alle parole di Fugen prendendo atto del fatto che a causa della malattia non è attendibile ciò che dice.