X


Anticipazioni Brave and Beautiful, italiane e turche: Cesur inganna Suhan

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Soap
foto Brave and Beautiful

Brave and Beautiful, spoiler puntate della prossima settimana: Suhan è ingannata da Cesur

Ha debuttato ieri la nuova soap di Canale5 Brave and Beautiful, in onda a partire dalle 14:45, che narra la complessa e tormentata storia d’amore tra Cesur e Suhan. Il primo è ritornato a Korludag per vendicarsi di Tahsin Korludag, secondo lui artefice della morte del padre ed appena arrivato ha salvato Suhan, figlia di Tahsin. Dalle anticipazioni sulle prossime puntate di Brave and Beautiful, tuttavia, si scopre che mentre la ragazza per Cesur prova dei veri sentimenti tanto da mettere in dubbio il suo fidanzamento le future nozze con Bulent, il primo sta mettendo in atto un vero e proprio inganno ai danni di Suhan. Quest’ultima, infatti, è la persona più cara e preziosa per Tahsin e Cesur vuole conquistarla per distruggere il suo nemico.

Anticipazioni Brave and Beautiful, spoiler puntate turche: il piano di Cahide contro Suhan

Negli episodi della settimana di Brave and Beautiful vedremo Cesur mettere in pratica i suoi propositi di vendetta e cercare di conquistare Suhan dopo il loro primo incontro. Dalle anticipazioni sulle puntate turche, invece, scopriamo che i nemici per Suhan non mancheranno. Tra i cattivi, infatti, spicca Cahide cinica e fredda moglie di Kohran, fratello di Suhan, disposta a tutto per ottenere ciò che vuole. La donna, profondamente invidiosa della cognata, farà di tutto per dare un erede al suocero, anche pagare un prostituta per portare a termine una gravidanza e poi cederle il bambino.

Brave and Beautiful, anticipazioni nuove puntate: spoiler italiani e stranieri

Insomma, nelle prossime puntate di Brave and Beautiful non mancheranno i colpi di scena per i protagonisti Cesur e Suhan. Inoltre, si scoprirà che l’incendio che è quasi costato la vita a Tahsin e Cesur è stato appiccato da Bulent, che sarà scoperto da Cahide. La verità verrà a galla?