X


Anticipazioni Brave and Beautiful, spoiler turchi: grave minaccia per Bulent

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Soap
foto Bulent di Brave and Beautiful

Brave and Beautiful anticipazioni prossime puntate, spoiler turchi: ecco chi minaccerà Bulent

Brave and Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di Canale5 con la vendetta di Cesur nei confronti di Tahsin e la nascita di un sentimento tra il ragazzo e Suhan. E dagli spoiler turchi sulle prossime puntate di Brave and Beautiful si scopre che in pericolo ci sarà Bulent. Nel dettaglio come già anticipato Hülya, Cahide e Bülent organizzeranno un piano per eliminare in un colpo solo Cesur e Turan. Il primo avrà la peggio mentre il secondo, accortosi dell’inganno metterà insieme i pezzi minaccerà Bulent, intimandogli di scagionarlo dalla accuse del ferimento di Cesur e dell’omicidio del dottor Nedim. Ma le anticipazioni non sono finite qui.

Anticipazioni Brave and Beautiful, spoiler nuovi episodi: il piano di Hulya e Cahide rischia di saltare

Dalle anticipazioni straniere di Brave and Beautiful si scopre inoltre che proprio nel momento in cui Turan aggredirà Bulent, verrà bloccato e arrestato dalla polizia. L’uomo si troverà disperato e farà un ultimo tentativo per salvarsi, chiamerà Hulya con il suo vero nome sperando che i presenti, tra cui Suhan e Korhan si insospettiscano. Tuttavia, dagli spoiler sulle prossime puntate di Brave and Beautiful si apprende che Hulya mentirà spudoratamente, dirà di aver cambiato identità per sfuggire alla violenze del fidanzato e che Turan ha ucciso il dottor Nedim perché lo ha visto parlare con lei.

Brave and Beautiful, anticipazioni turche sulle prossime puntate: Suhan affronta Cesur

Dalle anticipazioni turche di Brave and Beautiful si scopre anche che Suhan affronterà duramente Cesur. Il ragazzo dopo essere stato gravemente ferito riuscirà a sopravvivere e Suhan andrà a trovarlo all’ospedale ma inizierà ad avere forti dubbi su Cesur e ad indagare sul suo passato fino ad arrivare a scoprire la vera identità del ragazzo che la lascerà sconvolta.