X


Brave and Beautiful, spoiler prossime puntate: Suhan affronta duramente Cesur

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Soap
foto Brave and Beautiful

Anticipazioni Brave and Beautiful, prossime puntate italiane: Cesur farà un accordo inaspettato con Tahsin

Dagli spoiler sui prossimi episodi di Brave and Beautiful si scopre come si evolveranno le vicende di Cesur e Suhan e cosa succederà ai vari protagonisti della soap turca in onda su Canale5. Nel dettaglio dalle anticipazioni sulle prossime puntate si apprende che Sirin e Kemal ultimeranno i preparativi del matrimonio e Cesur accoglierà in casa propria la madre Fugen, gravemente malata. L’ Alemdaroğlu inoltre continuerà ad indagare sul passato di Adalet e su cosa la leghi e Tahsin. Intanto Cahide riceverà una bella notizia il suo bambino sarà un maschietto e dirà la bella notizia a Tahsin per festeggiare. Le anticipazioni delle nuove puntate di Brave and Beautiful, inoltre, annunciano che ci sarà un’inaspettata collaborazione tra i due nemici Tahsin e Cesur.

Brave and Beautiful spoiler episodi turchi, anticipazioni nuove puntate: Suhan affronterà duramente Cesur

Ulteriori novità e colpi di scena per quanto riguarda Brave and Beautiful arrivano della anticipazioni turche dalle quali si scopre che Cesur sarà in pericolo di vita. Ebbene contemporaneamente Suhan inizierà a ragionare su alcune stranezze nei racconti di Cesur ed i suoi dubbi aumenteranno quando capirà che non esiste nessuna tomba di Hasan Alemdaroğlu e scoprirà che invece la tomba di Hasan Karahasanoğlu. A questo punto dagli spoiler sulle prossime puntate di Brave and Beautiful si scopre che la ragazza si recherà in ospedale da Cesur e lo affronterà duramente ed il ragazzo a sua volta le racconterà la verità ovvero che intende vendicarsi di suo padre Tahsin.

Brave and Beautiful anticipazioni prossimi episodi: Suhan in piena crisi

Infine, dalle anticipazioni sulle nuove puntate di Brave and Beautiful si scopre che Suhan dopo aver scoperto la verità su Cesur sarà sconvolta ed indecisa se credere o meno al ragazzo di cui si è innamorata. Brave and Beautiful va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45.