X


Anticipazioni Il paradiso delle signore 6: chi sono le tre nuove Veneri

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Soap
foto Veneri de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore 6^ stagione, spoiler nuove puntate: arrivano tre nuove Veneri

Continuano a trapelare nuove anticipazioni sulla prossima stagione de Il paradiso delle signore, tra ritorni graditi e inattesi, addii inaspettati e tanti altri colpi di scena adesso è certo che anche nelle Veneri del grande magazzino ci saranno dei notevoli cambiamenti. Nel dettaglio nelle puntate de Il paradiso delle signore 6 ci sarà l’ingresso di tre nuove Veneri: Flora, Veronica e Ines. Ad anticipare questi ingressi è stato Emanuel Caserio, l’interprete di Salvatore Amato che ha seminato degli indizi sui social. Scopriamo qualcosa in più, allora, su questi nuovi personaggi de Il paradiso delle signore.

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossima stagione: l’attore di Salvatore annuncia Veronica, Flora e Ines

Nel dettaglio di recente Emanuel Caserio, attore che com’è noto impersona Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore, ha postato su Instagram vari stories in cui apparivano gli accessori delle varie Veneri Irene Cipriani (Francesca Del Fa), Dora Vianello (Mariavittoria Cozzella) e Anna Imbriani (Giulia Vecchio) accanto a quelli di tre nuovi personaggi ossia Veronica, Flora e Ines. Da qui si può ipotizzare che questi nuovi ingressi saranno le Veneri del Paradiso che sostituiranno gli addii alla soap di recente annunciati. Ad interpretare le tre ragazze ci saranno le attrici Lucrezia Massari, Valentina Bartolo e Laura Rossi non si conoscono però al momento ulteriori anticipazioni su Il paradiso delle signore 6.

Il paradiso delle signore puntate di settembre: Salvatore trova di nuovo l’amore?

Chissà, tuttavia, che tra questi tre nuovi ingressi di Flora, Ines e Veronica non ci sia qualcuna che faccia battere il cuore a Salvatore Amato (Emanuel Caserio) dopo la burrascosa e sofferta fine della storia d’amore con la stilista Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) Per saperlo occorre attendere ulteriori anticipazioni sulle puntate di settembre de Il paradiso delle signore.